in

Simone Zaza e Chiara Biasi: il video della coppia su Instagram

Simone Zaza e Chiara Biasi non hanno più nulla da nascondere: durante gli Europei in Francia (ma la relazione era iniziata già prima della competizione) il loro amore è diventato ufficiale con le foto insieme sui social nei locali francesi e il tifo della Biasi sugli spalti quando giocava l’Italia. La ragazza ha difeso anche il suo nuovo fidanzato, quando sul web tutti lo attaccavano dopo il calcio di rigore sbagliato alla Germania. Un amore nato all’improvviso, adesso Chiara Biasi può essere definita come la nuova wag dei calciatori della Juventus e della nazionale italiana.

Ieri la modella ha postato un video sul suo account Instagram proprio insieme a Simone Zaza. I due sono in macchina e Chiara scherza con il calciatore, che sembra non gradire le riprese della fidanzata, infatti questo il commento al video della ragazza: “Adesso sono problemi tuoi.” Sono problemi anche di Chiara Biasi, perchè tenere calmo il “pazzo” (come lo chiamavano i compagni di squadra nel ritiro della nazionale) non sarà facile.

Nei commenti, alcuni ironizzano ancora sul calcio di rigore di Zaza: “Ma andate a cercare il pallone?” Altri, invece, fanno i complimenti alla coppia: “Tu chiara sei bella, ma lui è un gran fico”Siete bellissimi insieme.”

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Calciomercato Milan news, Bacca al West Ham: accordo da 30 milioni

Badante uccisa a coltellate nel Cosentino: sospetti sull’anziano di cui si occupava