in

Simple Minds, R101 radio ufficiale di The Greatest Hits Tour

C’è grande attesa questa sera per la data di Taormina del tour dei Simple Minds, la band scozzese che ha deciso di celebrare i suoi 35 anni di carriera con una serie di concerti in giro per l’Italia, e non poteva perdere l’evento R101, radio ufficiale di The Greatest Hits Tour.

Simple Minds Teatro Antico Taormina

Jim Kerr e i suoi compagni hanno scelto il suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina per celebrare la loro lunga carriera e 5 album di successo, che hanno portato i Simple Minds a diventare una delle band rock che hanno fatto la storia della musica, con 60 milioni di copie vendute e alcune delle più belle hits di sempre. Si apre oggi 24 luglio The Greatest Hits Tour, una serie di concerti in cui la band scozzese riproporrà sul palco i brani ormai diventati dei veri e propri cult, da Alive and kickingDon’t youBelfast Child, fino ad arrivare ai pezzi tratti da album più recenti. Un evento imperdibile che verrà trasmesso in esclusiva su R101, partner ufficiale dell’evento, in diretta streaming su www.R101.it e su smartphone attraverso le app.

The Greatest Hits Tour andrà avanti fino alla fine di luglio in giro per l’Italia, proseguendo per Molfetta, dove si esibiranno il 26 luglio a Banchina San Domenica, per poi arrivare a Roma al Cavea Auditorium il 27 luglio, a Piazza Castello a Ferrara il 28 luglio, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 29 luglio e al Gru Village di Torino il 30 luglio.

Andria: Gdf sequestra olio contaminato,16 arresti

Gaza, la guerra arriva sui campi di calcio: rissa durante Lille-Maccabi Haifa (video)