in

Simply Market offerte di lavoro in Italia: opportunità anche per giovani senza esperienza

Simply Market è alla ricerca di personale. Sono state rese note nuove offerte di lavoro nei supermercati della catena presenti in Italia. Opportunità anche per giovani da inserire in stage in sede.

Simply Market, appartenente al Gruppo Auchan, opera nella grande distribuzione alimentare a livello internazionale. Nato nel 1961 con il nome Sma, nel 2004, Simply Market viene acquisito dalla nota compagnia francese leader nel settore della GDO. La denominazione viene cambiata con quella attuale l’anno seguente. Simply Market, presente oggi sia in Italia che all’estero, in Francia, Spagna e Polonia, è un importante realtà del settore, che vanta una fitta rete di punti vendita a gestione diretta e oltre 1557 negozi in franchising. Simply Market conta circa 9.500 dipendenti. Sono numerose le assunzioni Simply Market in questo momento: tante le figure da inserire in Lombardia, Veneto e Piemonte. Le offerte di lavoro Simply Market sono indirizzare sia a giovani senza esperienza, che a professionisti esperti. Si ricercano diplomati e laureati, da inserire part time o full time. Difatti l’azienda GDO periodicamente seleziona anche studenti. A questi ultimi viene data l’opportunità di lavorare part time nei week end, così da consentire a questi di portare avanti con regolarità gli studi.

Vediamo ora quali sono le figure professionali richieste:

  • addetti vendita – sedi di Milano e Brescia;
  • specialista reparti freschi – sedi di lavoro: Padenghe (Brescia), Brescia, Darfo Boario Terme (Brescia);
  • specialisti macelleria – sedi di lavoro: Milano, Brescia e provincia, Volpiano (Torino), Mira (Venezia), Piove di Sacco (Padova), Lago di Garda;
  • specialisti gastronomia – sedi di lavoro: Lecco, Milano;
  • specialisti pescheria – sedi di lavoro: Milano, Cremona, Verona, Brescia, Darfo Boario Terme (Brescia);
  • allievi responsabili di punto vendita – sede di lavoro: Milano;
  • capi settore freschi – Parma e provincia, Milano;
  • addetto alle operazioni di vendita e cassa – sede di lavoro: Milano;
  • banconieri Gastronomia/panetteria/pescheria/pasticceria – sedi di lavoro: Milano, Seregno (Monza Brianza).

Si cercano, come dicevamo, anche candidati interessati a tirocini all’interno di percorsi di formazione e lavoro in Simply Market. Durano 6 mesi, e sono finalizzati, per lo più, all’inserimento in azienda. Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Simply Market, alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile candidarsi, caricando il curriculum vitae e compilando l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Mondadori offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage nel mondo dell’editoria

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Mondadori offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage nel mondo dell’editoria

Diretta Viktoria Plzen-Roma: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League