in

Simposio 2015: a Roma un evento dove trionfa il gusto, tra assaggi e amore per il bello

Voglia di immergervi in un’atmosfera raffinata e rilassata, tra assaggi prelibati e cultura per il bello? L’appuntamento che fa al caso vostro si chiama “Simposio” e invaderà presto di sapori e assaggi la suggestiva location del Salone delle Fontane, a Roma.

L’evento, in programma sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015, vede protagoniste oltre 150 aziende italiane, pronte a deliziare il pubblico con il meglio della loro produzione enogastronomica: dai salumi alle confetture, dal miele ai formaggi, dall’olio alla pasta, fino ad arrivare al vino e ai distillati.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!

Più che una fiera, la rassegna vuole essere un’occasione di convivialità ed incontro – ben evocata dal nome scelto – dove il pubblico possa entrare facilmente a contatto con i produttori, trascorrendo qualche ora piacevole, tra profumi, colori e gusti raffinati.

Cosa aspettate a partecipare? Per saperne di più su orari ed eventuali tariffe, visitate il sito ufficiale. La sede espositiva, in zona Eur, è comoda da raggiungere e mette a disposizione numerosi parcheggi per gli ospiti: a voi basta solo prenotare una camera online per godervi l’intero weekend nella Capitale.

In apertura: Liv friis-larsen/Shutterstok.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Concorso Marina Militare 2015: bando, requisiti e scadenze, 80 posti per allievi ufficiali

Foot Locker lavora con noi

Foot Locker lavora con noi nel 2015: offerte a Milano, Modena, Salerno e altre città