Menu
in

Sindaco Sala fidanzata bellissima: i suoi auguri romantici per la sensuale Chiara

Sindaco Sala fidanzata bellissima: il sindaco di Milano condivide con i followers su Instagram gli auguri di buon compleanno per la sua compagna. Romanticismo e tenerezza connotano il suo post: “Buon compleanno ❤️”. Parole che accompagnano una foto della bellissima Chiara, al mare. Seduta su uno scoglio con indosso maglietta e micro shorts, e stacco di coscia in bella vista, la First Lady milanese sembra decisamente una ragazzina.Bella e semplice.

Sindaco Sala fidanzata bellissima: chi è Chiara Bazoli

Giuseppe Sala, 62 anni, secondo le poche informazioni che trapelano sulla sua vita privata, si sarebbe sposato già tre volte. Attualmente è fidanzato con una donna bellissima e più giovane di lui. Altissima, bionda e con un fisico scultoreo, la compagna del primo cittadino di Milano si chiama Chiara Bazoli. Classe 1970, la compagna di Beppe Sala è figlia del noto banchiere, nonché presidente emerito di Intesa San Paolo, Giovani Bazoli. Si sono conosciuti durante Expo 2015, e da allora non si sono più lasciati.

Beppe Sala nuova vita con Chiara Bazoli

Il sindaco di Milano, uscito vincitore da una dura battaglia contro il linfoma non Hodgkin avvenuta due anni fa, oggi è molto innamorato e con Chiara condivide questa sua rinascita. “Mi sono tranquillizzato, la donna con cui sto è un punto d’arrivo”, aveva dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair. “La mia compagna ha tre figli e, senza nulla togliere al loro bravissimo papà, mi piace passare il tempo con loro, anche se non viviamo insieme”. Potrebbe interessarti anche —> Elisa Isoardi camicia sbottonata: forme procaci nel video social si muovono all’impazzata

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Giuseppe Sala)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.