in

Sindone a Torino 2015: esposizione, biglietti e altre informazioni

A cinque anni dall’ultima volta, l’ostensione della Sindone a Torino nel 2015 è già diventata evento dell’anno. Sono moltissimi i turisti che si apprestano a raggiungere il capoluogo piemontese per l’occasione, e quest’anno, in vista dell’EXPO, l’evento sarà senza dubbio di portata internazionale. Qui sotto vi forniamo tutti i dati sull’esposizione della Sindone, le date, le notizie sui biglietti e tutte le altre informazioni necessarie.

La Santa Sindone sarà visibile al pubblico nella Cattedrale metropolitana di San Giovanni Battista fino al prossimo 24 giugno, dalle 9 alle 12 in mattinata e dalle 15 alle 19 nel pomeriggio (l’ultimo ingresso si effettua 1 ora prima della chiusura).

Il costo del biglietto è di 6 Euro (ridotto a 5 Euro), ed è possibile prenotare online e telefonicamente la propria visita, in maniera assolutamente gratuita. Durante i giorni della visita del Papa (20 e 21 giugno), il Duomo sarà chiuso e non sarà possibile accedervi. E’ tuttavia possibile per i pellegrini malati e disabili prenotare per il 21 giugno dei pass per la Messa del Papa in piazza Vittorio.

 

Fonte immagine: Shutterstock

Studente 14enne uccide professore

Studente 14enne uccide professore con una balestra: è shock a Barcellona

ricette dolci prima del tiggi

Ricette Dolci prima del tiggì: la crostata esotica di Ambra Romani