in

Sinead O’ Connor Facebook: annuncia suicidio e manda in panico i fan

Paura per Sinead O’ Connar, che nel pomeriggio di ieri, domenica 29 novembre, ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale un messaggio drammatico che lasciava intendere la sua chiara intenzione di farla finita e togliersi la vita.

“Le ultime due notti mi hanno stremata” – ha scritto nel drammatico messaggio su Facebook di cui sopra, Sinead O’ Connar – “Sono in overdose. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, ma in un hotel da qualche parte in Irlanda, registrata sotto un nome falso. Se non postassi questo messaggio, i miei bambini e la mia famiglia non potrebbero trovarmi. Per loro potrei essere già morta da settimane, perché sono feccia e merito di essere abbandonata e trattata da schifo”.

La cantante, in evidente stato di alterazione dovuta ad overdose da stupefacenti, pare sia anche affetta da bipolarimo e manie depressive. Il suo sembrava essere un messaggio indirizzato ai suoi ex compagni, a suo dire rei di impedirle di incontrare e frequentare i figli, viste le sue condizioni di salute.

Ore di panico per i fan della cantautrice irlandese, che hanno temuto per la sorte dell’artista ed allertato immediatamente le forze dell’ordine. Il giallo del presunto tentato suicidio è stato presto risolto dalle autorità irlandesi, che a un’ora dall’ambiguo messaggio hanno rassicurato dicendo che la cantante era “sana e salva”, informando che al momento si troverebbe sotto cure mediche.

Iron Maiden Firenze 2018 biglietti

Iron Maiden Italia 2016: tre date a luglio, ecco dove e quando

Coppa Italia 2015/2016: orario e diretta tv del quarto turno, domani tocca al Milan