in ,

Sinead O’ Connor ritrovata dopo l’annuncio shock: la cantante è in ospedale

Il mondo della musica è stato scosso per l’ennesima volta da una notizia shock. Questa volta, dopo l’addio a Prince, David Bowie e molte altre leggende della musica rock, la protagonista è una cantante irlandese: durante le ultime ore, è giunta anche in Italia la notizia della scomparsa di Sinead O’ Connor. Da qualche minuti, famiglia e fan della cantante possono tirare un sospiro di sollievo: la polizia di Chicago ha fatto sapere che Sinead O’ Connor è viva.

Le autorità hanno finalmente messo fine all’angoscia che ha caratterizzato le ultime ore, fornendo anche alcuni dettagli che, tuttavia, non vanno a smentire l’ipotesi del suicidio. Al momento, Sinead O’ Connor si trova in ospedale, dove i medici si stanno accertando delle sue condizioni di salute. Il tweet di una fonte autorevole, Rté News, riporta quanto affermato dalla polizia di Chicago che ha annunciato “Sinead O’Connor è stata ritrovata sana e salva”.

I media di Chicago aggiungono ulteriori dettagli: Sinead O’ Connor è stata trovata nelle immediate vicinanze di un hotel di Chicago, fortunatamente sana e salva. La cantante era uscita per fare un giro in bici ma non ha più fatto ritorno a casa. A dare l’allarme i vicini di Sinead O’ Connor, che si sono preoccupati dopo la lunga assenza.

Sinead O’Connor scomparsa, buone notizie: l’artista è stata ritrovata

Uomini e Donne Over: tante critiche pesanti per Gemma dopo la prova contro Tina Cipollari