in ,

Sinead O’Connor scomparsa da un giorno: si teme il suicidio

Paura per la nota cantante irlandese, Sinead O’Connor, di cui non si hanno notizie da 24 ore: la polizia di Chicago ha lanciato l’allarme, dopo che la cantautrice non ha fatto ritorno da una gita in bicicletta nel quartiere periferico di Wilmette.

Viste le recenti vicissitudini che l’avevano portata su un letto d’ospedale, in preda a forti crisi depressive, e all’annuncio via social di volersi togliere la vita, le forze dell’ordine hanno ragione di pensare che l’artista possa essersi suicidata. Sinead O’Connor era uscita ieri, domenica 15 maggio, intorno alle 15; indossava pantaloni di pelle e una maglietta grigia con la scritta Irlanda. Ma da quella gita non ha fatto più ritorno nella sua abitazione a Chicago.

A denunciare il fatto i suoi vicini di casa: le forze dell’ordine hanno subito dato l’allarme, specificando che l’artista 49enne potrebbe avere “intenti suicidi”. Sentiti alcuni testimoni, che avrebbero riferito di averla vista a bordo della sua bicicletta elettrica con un abbigliamento non propriamente adatto per il ciclismo. Si teme dunque il peggio.

expo ceccano centro italia

Expo Centro Italia, a Ceccano l’evento fieristico che riunisce sette regioni d’Italia

maternità facoltativa, maternità facoltativa durata, maternità facoltativa quanto dura, maternità facoltativa 2016, maternità facoltativa durata massima, maternità facoltativa durata giorni, congedo parentale, congedo parentale durata massima,

Maternità facoltativa durata: come funziona e quanto può durare