in

Single vip, la rivincità di San Valentino: ecco chi festeggerà oggi

San Valentino è alle spalle, i fidanzati hanno trascorso una lunga giornata ricca d’amore, ma adesso è San Faustino e festeggiano i single. Una giornata dedicata a quelli che ancora devono trovare l’amore, la loro rivincita dopo aver subito le frasi romantiche degli innamorati nel giorno di San Valentino. Ieri abbiamo visto le coppie vip che hanno festeggiato la ricorrenza, oggi passiamo in rassegna i vip che sono single e che festeggeranno San Faustino.

Fra le donne troviamo Raffaella Fico, che dalla nascita della sua Pia non festeggia più San Valentino essendo single, anche se ieri ha fatto gli auguri a tutti su Instagram. Passiamo da un’ex gieffina ad un’altra come Cristina Del Basso, che ha recentemente partorito il suo primogenito Riccardo, ma si è lasciata con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli. Fanno parte delle single anche Cristina Buccino e Le Donatella, ex concorrenti dell’Isola de Famosi, Silvia Provvedi ha da poco terminato la sua relazione con Fabrizio Corona. Fra le single troviamo anche Emma Marrone, Alessandra Mastronardi e Fanny Neguesha.

Fra gli uomini, invece, troviamo i più quotati Stefano De Martino, Marco Borriello o Mario Balotelli, tutti rigorosamente single. Ci sono anche l’attore Leonardo Pieraccioni, mai più innamorato dopo la Torrisi, e Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, tendenze moda estate 2016, tendenze moda primavera 2016, must have, must have primavera estate 2016,

Moda Primavera Estate 2016: 11 tendenze da seguire durante la stagione calda

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Sciopero treni 22 febbraio 2016: orari e informazioni utili, trasporti di Trenitalia a rischio