in ,

Siracusa: Marika 13enne scomparsa dopo lezione piscina, ricerche in corso e tanta apprensione

ULTIM’ORA: Marika sarebbe stata appena rintracciata, lo riferisce il GR 1. La 13enne sarebbe stata contattata da alcuni parenti a Paternò, nel Catanese, sta bene e ora si troverebbe insieme ai genitori.

*****

Siracusa, allarme per la scomparsa di Marika, ragazzina di 13 anni di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri, lunedì 29 maggio. I familiari hanno diffuso la foto della giovane affinché possa esser d’aiuto alle ricerche in atto da ore.

Marika è scomparsa da ieri alle 19, a Siracusa. L’ultima volta, stando alla ricostruzione dei fatti, sarebbe stata vista nei pressi della cittadella dello sport a Siracusa, dove frequenta la piscina e pratica il nuoto sincronizzato. La 13enne ha i capelli lunghi e neri, ondulati, e indossava una maglietta blu scura ed un paio di jeans strappati, aveva con sé un borsone di colore fucsia. Le forze dell’ordine la stanno cercando, anche con l’aiuto di amici e parenti.

Ieri dopo la lezione di nuoto ha salutato in fretta le amiche ed è corsa via dall’uscita secondaria della Cittadella dello sport, poi di lei più nessuna traccia. Le compagne di corso sono già state interrogate dalla Polizia, così come alcune sue amiche. Secondo le testimonianze raccolte dagli investigatori della squadra mobile di Siracusa, Marika si sarebbe allontanata mentre parlava al cellulare con qualcuno con cui aveva un appuntamento all’uscita laterale della Cittadella dello sport. Dopo pochi minuti, il suo cellulare era irraggiungibile. L’ipotesi degli inquirenti è che si tratti di un allontanamento volontario, anche se nessuna pista è esclusa. Le ricerche proseguono.

La foto di Marika diffusa dai genitori per facilitare le ricerche:

13enne scomparsa a siracusa

velvet 4, velvet 4 italia, velvet 4 quando inizia, velvet 4 data, velvet 4 rai uno,

Velvet 4 in Italia: ecco quando inizia

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Roma investe 5 pedoni, arrestata 43enne: risultata positiva al drug-test e in possesso di cocaina