in

Siracusa strage in strada: 4 morti, tra loro una ragazza incinta

Siracusa strage in strada: quattro giovani oggi hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto in contrada Monasteri, lungo la strada che conduce da Floridia a Siracusa, la Provinciale 12, nei pressi di Cassibile. Secondo quanto si apprende, tre ragazzi sono morti sul colpo mentre una quarta persona, una ragazza di 20 anni incinta, ventenne incinta, che si trova ricoverata in condizioni disperate all’ospedale Cannizzaro di Catania. Alla luce di quanto emerso, pare che la giovane sia riuscita a uscire dalle lamiere. Soccorsa, è stata trasportata in gravi condizioni nella struttura ospedaliera.

Potrebbe interessarti anche: Piacenza: bimbo di 5 anni muore schiacciato da trattore, inutili i soccorsi

Sul posto sono da ore al lavoro i vigili del fuoco dei distaccamenti di Siracusa e Palazzolo, impegnati ad estrarre i corpi dei tre giovani ancora intrappolati tra le lamiere della vettura. Si tratta di due ragazzi e una ragazza, tutti poco più che 20enni originari di Floridia. Secondo una prima ricostruzione, la macchina sulla quale viaggiavano sarebbe andata a finire giù oltre il ponte di Monasteri per cause ancora in corso di accertamento. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La strada è stata chiusa al traffico.

Le persone che hanno perso la vita sono il conducente Giovanni Violano, Giuseppe Marino e la fidanzata Chiara Carrubba. La quarta ragazza a bordo, C. M., in stato di gravidanza, è la moglie di Marino, tra le tre vittime. E’ stata trasportata in elisoccorso al Cannizzaro. Sul posto due ambulanze, le squadre dei Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia municipale.

Piacenza: bimbo di 5 anni muore schiacciato da trattore, inutili i soccorsi

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: interrogato lo zio, Camillo Lamaletto