in ,

Sirene cast, trama, numero puntate previste e curiosità sulla nuova fiction Rai

Sirene cast: tutti gli attori che fanno parte della nuova fiction Rai

Nella nuova fiction Rai intitolata Sirene all’interno del cast vi sono: Valentina Bellè che interpreta Yara, Maria Pia Calzone che interpreta Marica, Ornella Muti che interpreta zia Ingrid, Luca Argentero che interpreta Salvatore Gargiulo, Denise Tantucci nei panni di Irene, Rosy Franzese nei panni di Daria, Michele Morrone nei panni di Ares e Gegé, Massimiliano Gallo nei panni di Carmine Gargiulo, Monica Nappo in quelli di Patrizia Cocozza, Teresa Saponangelo in quelli di Stefania Maldini, Lia Domizio in quelli di Elena Andrea, Lorena Cacciatore nei panni di Francesca Salvi, Vincenzo Crea nei panni di Michele De Cicco, Yari Gugliucci nei panni di Antonio Cocozza, Fabrizia Sacchi nei panni di Silvia De angelis e Andrea Renzi in quelli di Andrea Coppola.

 

Sirene cast: personaggi e caratteristiche

Yara è una sirena  destinata a proseguire la specie. La giovane, però, non conosce l’amore perché fra i marini non si parla di sentimenti come fra essere umani. Yara aveva progetti di un futuro insieme ad Ares, sogni e obiettivi da raggiungere insieme a lui prima che questi se ne andasse. Yara ha un bel caratterino, è abituata a comandare e non pare per nulla incline al compromesso. Marica, invece, è la sirena madre. Lei sì che è consapevole del suo fascino. Disprezza gli uomini ritenendoli creature inferiori, suggestionabili e destinate a subire per natura. Arrabbiata con Ares vuole trovarlo per dirgli ciò che pensa di lui. Ares è un tritone che è fuggito da un mondo fatto di sottomissione
e umiliazioni. Sulla terra ha scoperto che sono gli uomini a comandare. Ares si è quindi trasformato in Gegè de Simone, affascinante pallanuotista e modello di intimo impegnato in inaugurazioni di centri commerciali e serate in discoteca. Il giovane tritone si è innamorato di Francesca, ma per diventare completamente umano dovrà fare l’amore con lei. Salvatore, invece, è un jazzista di talento con una sua claque di ammiratrici inossidabili, ma anche un professore amato dai suoi studenti, per i quali è un maestro di vita e di educazione sentimentale. Zia Ingrid, infine,  è una sirena pluricentenaria che sa perfettamente come comportarsi con gli uomini e come dominarli. A Miami è una vera e propria celebrità ed  il suo segreto consiste nel sapere perfettamente come comportarsi.

Sirene trama e numero puntate

Di che cosa parlerà la nuova fiction di Rai 1? Quale è la trama di Sirene? Quante puntate andranno in onda? In sei prime serate verranno raccontate le vicende di terrestri, sirene e tritoni. L’incontro di due mondi darà modo di mettere in risalto punti in comune e differenze ma soprattutto di parlare di amore con la “A” maiuscola. A far da sfondo sarà la bellissima città di Napoli. Qui avranno luogo le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, per colpa della decisione presa da Ares, si avventureranno sulla terraferma per ritrovare l’ultimo tritone del Mediterraneo e riportarlo a casa. Ci riusciranno o nel frattempo gli umani riusciranno a far cambiare idea a loro?

Chi è Camile Cabaltera

Camille Cabaltera X Factor 2017: chi è la “piccolina” scelta da Levante per le Under Donne? (FOTO)

Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14 streaming: cosa accadrà nella nuova stagione del medical drama?