in ,

Sirene fiction Rai 1 ultima puntata: trionferà l’amore fra Yara e Salvatore?

Cosa accadrà in Sirene, la fiction di Rai 1 giunta all’ultima puntata? Trionferà l’amore? Questa sera, giovedì 30 novembre 2017, sull’ammiraglia Rai, Luca Argentero e Valentina Bellè saluteranno i telespettatori che da settimane vogliono sapere se Salvatore e Yara riusciranno a vincere ogni differenza e a vivere la loro storia d’amore. In realtà Salvatore non ha reagito nel migliore dei modi quando ha scoperto il segreto dell’amata Yara, dopo aver lasciato Francesca sull’altare. Come andrà a finire?

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai 

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Sirene, la fiction di Rai 1, Yara e la sua famiglia, una volta tornate nei fondali, dovranno affrontare le difficoltà di riprendere la vita di sempre dopo aver vissuto in mezzo agli umani per parecchio tempo. Le emozioni e i sentimenti di uomini e donne diventati loro amici riaffioreranno in loro e le porteranno a provare nostalgia per quella vita che hanno sempre criticato, ma, che, pare tanto piacergli. Nel frattempo Salvatore, tornato alla sua solita vita, non riuscirà a smettere di pensare a Yara e alla Sirene. Pure il mondo del maestro è stato notevolmente contaminato e cambiato ed ora sembra vuoto. I due avranno modo di rivedersi? Forse no. Yara e Ares, infatti, si avvicineranno sempre di più alla notte in cui, per la salvaguardia della loro specie, dovranno procreare.

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Sirene, invece, Yara e la sorella Irene verranno catturate dall’oceanografica Stefania Maldini. A quanto pare Andrea, direttore dell’acquario, vuole rivelare al mondo l’esistenza delle sirene e utilizzare Yara e Irene come veri e propri fenomeni da baraccone. Le altre sirene, preoccupate, chiameranno a raccolta tutti gli umani che hanno aiutato sulla terra per cercarle, trovarle, ma soprattutto salvarle. Ci riusciranno? Cosa farà Salvatore?

Marco Carta Facebook: si avvicina la finalissima di Tale e Quale Show

Consigli fantacalcio 36a giornata Serie A

Napoli – Juventus, Higuain ci sarà: probabili formazioni e ultime news