in ,

Sirene Rai 1 cast e trama: tutte le curiosità sulla nuova fiction (VIDEO)

Sirene Rai 1 cast: ecco gli attori della fiction

Chi farà parte per Sirene, nuova fiction di Rai 1, del cast? Nella serie ideata da Ivan Cotroneo per la regia di Davide Marengo vi saranno: Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo. La nuova fiction debutterà giovedì 26 ottobre 2017, ma martedì 31 ottobre, su Rai 2, Luca Argentero e Valentina Bellè la presenteranno all’interno del programma Stasera CasaMika. Quali personaggi interpreteranno? Valentina Bellè interpreterà l’innamorata Yara, Sirena giunta sulla terra insieme con la madre per cercare il suo innamorato. Marica, ovvero Maria Pia Calzone, sarà la madre di Yara. Denise Tantucci, già vista sia in Braccialetti Rossi che in Un Medico in Famiglia, invece, sarà la sorellina più piccola di Yara ovvero Irene. Mentre Rosy Francese darà vita a Daria, la terza sorella. Luca Argentero sarà Salvatore Gargiulo insegnante di educazione fisica e ottimo trombettista jazz. Ornella Muti, infine, interpreterà la bellissima zia Ingrid.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI

Sirene Rai 1 trama prima puntata del 26 ottobre 2017

Esistono solo due posti sulla terra dove sirene e tritoni possono vivere, uno è New York, l’altro è… Napoli! Sirene è una commedia sentimentale in cui il mare e la terra vengono coinvolti nella battaglia più antica del mondo, quella tra maschi e femmine“. Cosa accadrà nella prima puntata di Sirene su Rai 1? Nel primo episodio la sirena Yara arriverà a Napoli in gran segreto cercando l’amato Ares (interpretato da Michele Morrone). Sarà però l’umano Salvatore a far breccia nel suo cuore e a farle dimenticare i progetti di vita fatti con il bel Ares. Colpo di fulmine? Pare proprio di sì. Cosa accadrà però fra la bellissima e giovane sirena e il professore e jazzista? Nel secondo episodio, invece, Yara scoprirà che Ares pare essere intenzionato a sposare Francesca e non lei e che dopo aver fatto l’amore con lei diventerà lui stesso un umano. Marica, nel frattempo, cercherà di rintracciare tutte le persone che salvò da un naufragio, ma nessuno sembrerà ricordarsi del suo gesto eroico.


Sirene Rai 1: la fiction al posto di Provaci ancora Prof 7

Sirene su Rai 1 prenderà il posto della fiction Provaci ancora Prof 7. Luca Argentero e Ornella Muti sostituiranno così Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini e si scontreranno con Paolo Bonolis e il suo Chi ha incastrato Peter Pan?. Come andranno gli ascolti?

Bambino di 2 anni morto schiacciato dalla tv a Lecce: la madre è in stato di shock

Uomini e Donne Gossip

Alessia Cammarota ha partorito: è nato il secondo figlio della coppia formatasi a Uomini e Donne