in ,

Sirene ultima puntata del 30 novembre 2017: Irene e Yara in grave pericolo

Cosa accadrà in Sirene secondo le anticipazioni dell’ultima puntata dell’amata fiction di Rai 1 con Luca Argentero e Valentina Bellè? Cosa vedranno i telespettatori nella prima serata di giovedì 30 novembre 2017? Questa nuova sere tv è giunta alle battute finali. In attesa di scoprire se gli sceneggiatori siano già al lavoro su una possibile seconda stagione della fiction, i fan attendono con ansia la messa in onda della sesta ed ultima puntata.  Come mai Irene e Yara saranno in grave pericolo? Come finirà fra Salvatore e Yara?

Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai

Sirene ultima puntata del 30 novembre 2017: Salvatore salverà Yara?

In Sirene o meglio nell’ultima puntata della fiction Rai Salvatore si ritroverà a dover correre contro il tempo per salvare l’amata Yara. Nell’undicesimo episodio, il penultimo, le sirene, tornate nel loro mondo, capiranno che non è facile riprendere la vita di un tempo dopo aver vissuto sulla terra. Qualcosa in loro è cambiato per sempre. I sentimenti umani le hanno confuse e hanno fatto sì che la vita di prima iniziasse a star loro alquanto stretta. Nonostante la promessa fatta tutte cercheranno di escogitare un modo per tornare fra gli umani. Ci riusciranno? Nel frattempo Salvatore (Luca Argentero) continuerà a pensare a Yara (Valentina Bellè). Quest’ultima, però, si ritroverà alle prese con Ares (Michele Morrone) e con l’avvicinarsi della fatidica notte in cui i due dovrebbero procreare.

Nel dodicesimo episodio dell’ultima puntata di Sirene, infine, Stefania Malvini riuscirà a catturare sia Irene che Yara. La loro sofferenza la indurrà a comprendere i propri errori, ma nel frattempo, preoccupate per le sorti delle due giovani Sirene, le altre componenti della famiglia chiederanno disperatamente aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono. Le due sirene si salveranno? Cosa accadrà fra Salvatore e Yara?

Sirene ultima puntata: cosa è successo fra Salvatore e Yara

Cosa è successo fra Salvatore e Yara prima dell’ultima puntata di Sirene? Il giovane pare essere riuscito a vincere l’incantesimo e sull’altare, davanti ad amici e parenti, dopo aver visto la Sirena, invece del nome della sposa ha pronunciato quello dell’amata Yara. Le nozze con Francesca sono dunque saltate. L’avvenente professore napoletano è corso dietro alla sua amata, ma non tutto è andato come doveva.

Seguici sul nostro canale Telegram

Striscia la Notizia oggi

Striscia la Notizia oggi 23 novembre 2017: nuova aggressione a Vittorio Brumotti

igor il russo news

Igor il Russo news: 5 indagati per favoreggiamento, cattura vicina?