in ,

Siria, bombe su Damasco: morti e feriti, coinvolti bambini

I ribelli siriani hanno preso di mira Damasco, lanciando bombe nella zona più ricca, sede di ambasciate e hotel di lusso. L’agenzia di Stato siriana riferisce che molteplici i feriti e le vittime, alcuni dei quali sono bambini. In particolare, vittima dall’attentato è una bambina siriana,

Coinvolte altre quattro persone, che riportano gravi ferite. L’elegante quartiere residenziale di Abu Rummaneh è stato preso di mira da un gruppo di ribelli siriani, attacco che va ad aggravare una situazione estremamente delicata. Venerdì sera, infatti, la Turchia ha esordito con il primo raid aereo sul confine siriano, dopo aver preso parte della Coalizione Internazionale anti-Isis, guidata dagli USA.

“Le forze militari Usa e delle Nazioni partner stanno conducendo azioni militari contro terroristi dell’Isil in Siria”, ha affermato l’ammiraglio Kirby, riportando le parole di Barack Obama. 

Matteo Renzi riforma delle pensioni 2016 flessibilità nella Legge di Stabilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità, Matteo Renzi: “L’Ue concede maggiore flessibilità, niente tagli alle pensioni alte”

anna tatangelo, emma, look da vip

Look da VIP: Emma e Anna Tatangelo sportive ma con stile (FOTO)