in

Sisal offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) Group SpA, nota azienda italiana, attiva nel settore dei giochi a pronostico e dei servizi di pagamento, è alla ricerca di personale da reclutare per assunzioni e stageSisal, fondata nel 1946, che vanta oltre 45mila le ricevitorie, è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali: le offerte di lavoro sono rivolte in genere a candidati a vari livelli di carriera, ma anche a giovani senza esperienza, per i quali sono attivati tirocini formativi ogni anno. Vediamo insieme quali sono le posizioni al momento aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi. 

Le posizioni aperte

  • Stage – Game Design Specialist;
  • Business Development Specialist – Digital Payments;
  • Junior Business Analyst – Stage;
  • Strategy Manager;
  • Sales Manager Easy Cassa;
  • Strategy Specialist – Stage;
  • Junior Business Development Specialist – Stage.

Vediamo ora nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. Sisal S.p.A è alla ricerca di una figura in stage da affiancare al Game Design Manager per lo studio di fattibilità delle idee innovative. Tra le attività che dovrà svolgere lo stagista: studio di matrici di gioco con calcolo delle probabilità, sviluppo matematico di soluzioni innovative legate alla realizzazione di nuovi prodotti e analisi statistiche sui giochi per verificarne i modelli matematici incluso analisi del rischio. Requisiti per candidarsi: laurea/Master in discipline scientifiche (Matematica/Statistica) con particolare attenzione al calcolo combinatorio, alla distribuzione di probabilità e ai metodi statistici, ottima conoscenza di MS Office Word, Excel e Power Point, pratica della lingua Inglese, attitudini relazionali e di lavoro di squadra e precisione e determinazione. Il Sales Manager, invece, rispondendo direttamente al Responsabile di progetto, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare la rete commerciale, oltre a ricoprire il ruolo di Account per i grandi clienti già esistenti. Requisiti richiesti: laurea in Economia o ambiti affini, solida esperienza professionale con almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli manageriali dell’area vendite all’interno di realtà imprenditoriali di medio-grandi dimensioni o multinazionali, ampia conoscenza delle tecniche di vendita, ottima conoscenza del pacchetto office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali, disponibilità a frequenti trasferte, orientamento ai risultati e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo: proattività, consolidate capacità analitiche, spiccate doti comunicative e relazionali, flessibilità, capacità di gestione risorse, capacità di lavorare in team cross funzionali e organizzati a matrice complessa.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Sisal. Alla sezione Carriere è possibile inviare la propria candidatura inviando una mail.

leggi anche l’articolo —> Coop offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Federica Pellegrini, malattia e fobie della campionessa olimpica: «Proprio non ce la faccio!»

Diretta Juventus-Empoli: dove e come vedere in streaming la Serie A