in

Sisal offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) Group SpA, nota azienda italiana, attiva nel settore dei giochi a pronostico e dei servizi di pagamento, è alla ricerca di personale da reclutare per assunzioni e stageSisal, fondata nel 1946, che vanta oltre 45mila le ricevitorie, è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali: le offerte di lavoro sono rivolte in genere a candidati a vari livelli di carriera, ma anche a giovani senza esperienza, per i quali sono attivati tirocini formativi ogni anno. Vediamo insieme quali sono le posizioni al momento aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi. 

Le posizioni aperte

  • Stage – Game Design Specialist;
  • Business Development Specialist – Digital Payments;
  • Junior Business Analyst – Stage;
  • Strategy Manager;
  • Sales Manager Easy Cassa;
  • Strategy Specialist – Stage;
  • Junior Business Development Specialist – Stage.

Vediamo ora nello specifico alcune delle figure professionali ricercate. Sisal S.p.A è alla ricerca di una figura in stage da affiancare al Game Design Manager per lo studio di fattibilità delle idee innovative. Tra le attività che dovrà svolgere lo stagista: studio di matrici di gioco con calcolo delle probabilità, sviluppo matematico di soluzioni innovative legate alla realizzazione di nuovi prodotti e analisi statistiche sui giochi per verificarne i modelli matematici incluso analisi del rischio. Requisiti per candidarsi: laurea/Master in discipline scientifiche (Matematica/Statistica) con particolare attenzione al calcolo combinatorio, alla distribuzione di probabilità e ai metodi statistici, ottima conoscenza di MS Office Word, Excel e Power Point, pratica della lingua Inglese, attitudini relazionali e di lavoro di squadra e precisione e determinazione. Il Sales Manager, invece, rispondendo direttamente al Responsabile di progetto, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare la rete commerciale, oltre a ricoprire il ruolo di Account per i grandi clienti già esistenti. Requisiti richiesti: laurea in Economia o ambiti affini, solida esperienza professionale con almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli manageriali dell’area vendite all’interno di realtà imprenditoriali di medio-grandi dimensioni o multinazionali, ampia conoscenza delle tecniche di vendita, ottima conoscenza del pacchetto office ed una predisposizione a gestire sistemi informativi gestionali, disponibilità a frequenti trasferte, orientamento ai risultati e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo: proattività, consolidate capacità analitiche, spiccate doti comunicative e relazionali, flessibilità, capacità di gestione risorse, capacità di lavorare in team cross funzionali e organizzati a matrice complessa.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Sisal. Alla sezione Carriere è possibile inviare la propria candidatura inviando una mail.

leggi anche l’articolo —> Coop offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Federica Pellegrini, malattia e fobie della campionessa olimpica: «Proprio non ce la faccio!»

Diretta Juventus-Empoli: dove e come vedere in streaming la Serie A