in

Chi è Sistine Stallone, la figlia di Sylvester Stallone: valletta a Sanremo 2017? (FOTO)

Chi è Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone?

Nata dalla relazione fra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, ovvero dall’unione fra il noto attore e la sua terza moglie, poco più di diciotto anni fa, Sistine Stallone, una delle vallette di Sanremo 2017, è una splendida ragazza che pare avere le idee ben chiare in testa. Dopo aver deciso di non voler fare carriera nel mondo del cinema, la giovane Sistine ha pensato bene di seguire le orme della madre e di aspirare ad essere una famosissima modella. Divenuta famosa per il suo sguardo magnetico, molte le invidiano gli occhi color nocciola, e per il suo affascinante broncio, Sistine Stallone assomiglia al padre soprattutto nel mento allungato. Tale caratteristica, seppur mascolina, non ne compromette la bellezza del viso. Molto seguita sui social, tanto da avere 339mila followers su Instagram e un paio di account fasulli su Twitter, Sistine Stallone ha altre due sorelle: Sophie Rose di vent’anni e Scarlet Rose di quattordici.

>>> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Happy to be back :)

Una foto pubblicata da SISTINE STALLONE (@sistinestallone) in data:

Chi è Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone: la modella è già stata in Italia

Sistine Stallone è già stata in Italia. La modella è sbarcata a Venezia, per il Festival del Cinema, in occasione della première di Hacksaw Ridge, il film di Mel Gibson. Forse del nostro Paese non ha visto molto, ma è chiaro che durante la settimana sanremese avrà modo di conoscere qualcosa di più, ascoltare le canzoni dei vari protagonisti in gara, apprezzare i fiori e le bellezze della riviera ligure. Insieme a lei, sul palco dell’Ariston, oltre a Carlo Conti e Maria De Filippi, vi saranno altre figlie di personaggi famosi: Dominik Garcia, figlia di Andy CarciaAnouchka Delon e Annabelle Belmondo. 

?

Una foto pubblicata da SISTINE STALLONE (@sistinestallone) in data:

Chi è Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone: ecco la sua carriera

Nel curriculum di Sistine Stallone vi sono già importanti lavori con fotografi di un certo livello come: Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Ha sfilato per Dolce e Gabbana e Chanel, fha posato per la copertina di Town&Country e Harper’s Bazaar, e ha lasciato tutti a bocca aperta con le ultime foto in biancheria intima. La carriera da modella pare completamente in ascesa, ma, dovesse innamorarsi della televisione, è chiaro che il Festival di Sanremo 2017 sarà un ottimo trampolino di lancio per lei. Nonostante in molti affermino con certezza che la figlia di Sylvester Stallone ha sempre avuto le idee ben chiare e che ha sempre rifiutato categoricamente le possibilità di approdare al cinema, quando era ancora bambina Sistine sembrava sognare di poter fare anche altro. In primis, secondo i ben informati, voleva diventare una bravissima pallavolista, ma anche un’insegnante di storia o di chimica. In alcune interviste, infatti, la stessa Sistine ha sottolineato di essere molto portata per entrambe le materie e di amarle particolarmente.

 

sistine stallone

sistine stallone

sistine stallone

annabelle belmondo

Annabelle Belmondo: chi è la nipote di Belmondo a Sanremo 2017 (foto e biografia)

Lamborghini lavora con noi

Lamborghini lavora con noi 2017: le posizioni aperte a gennaio