in

Siti e app Android e iOS Festa della donna 8 marzo: Auguri con iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter con una mimosa ‘virtuale’

Dedicato a tutte le donne, l’8 marzo è la festa dedicata per antonomasia al gentil sesso. Come festeggiare la ricorrenza? Ecco una lista di app, frasi, auguri, sms da utilizzare con i vostri contatti su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram per rendere ancora più speciale questa giornata. Eccole!

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Cartoline.it: sito in cui troverete sicuramente un’intera sezione è dedicata alle cartoline virtuali da inviare via e-mail a tutti i contatti presenti in rubrica oppure su WhatsApp e su gli altri social network.

Brindisi e complimenti: per festeggiare in allegria la festa della donna, quest’app è perfetta per celebrare una ricorrenza così speciale e importante come quella dell’8 marzo.

Cartoline Amando.it: da condividere con le donne più importanti della vostra vita, questa gallery è una delle tante offerte dal sito e merita di essere visionata tutta in occasione della festa della donna.

Cornici Festa della Donna: Effetti e design per incorniciare i vostri più preziosi ricordi da pubblicare su Facebook, Instagram e Twitter in occasione della giornata dedicata all’8 marzo.

Calendario da Donna: il ‘Woman Calendar‘ è dedicata a tutti i device con sistema operativo Windows Phone ed è perfetta per tenere sotto controllo peso e stati d’animo. Utile per chi vuole registrare il proprio stato di salute con l’arrivo della bella stagione.

Felice Festa della Donna: come recita l’intro – Dedicato a tutto le belle donne che abitano il nostro mondo. L’app mette a disposizione per la festa della donna una gallery ricca di wallpaper.

Bologna – Lazio 0-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: la doppietta di Immobile stende gli emiliani

A Walk Among the Tombstones facebook

Programmi tv 6 Marzo 2017: Il commissario Montalbano-Come voleva la prassi, La preda perfetta e Tutto può cambiare