in

Siti e app Gif animate gratis per Facebook, Tumblr e Whatsapp: dove trovarle e come condividerle

Dove trovare le gif animate divertenti che popolano la home page di Facebook e si trovano anche su Tumblr? Dopo gli emoticon che ormai rappresentano una miriade di oggetti, espressioni di persone, piuttosto che simboli, abiti e chi più ne ha più ne metta, ci pensano le gif animate a dare un tocco in più alle conversazioni su Facebook, Whatsapp e ai post su Tumblr. Ecco una raccolta di siti e app per scaricare gif animate gratis.

1) Gif Keyboard è l’app disponibile per Android, Windows Phone e iOS che permette di inviare simpaticissime gif, divise per area tematica, agli amici di Facebook, tramite Messenger.

2) www.gifanimate.com, il nome del sito parla da solo: è un mondo digitale interamente dedicato alle gif animate per Facebook.

3) www.gifmania.it, anche in questo caso c’è solo l’imbarazzo della scelta: gif animate divertenti divise in aree tematiche per tutti i gusti.

4) www.ilovegif.net è un sito web grazie al quale è anche possibile creare gif animate per Facebook, Tumblr o Whatsapp.

5) www.giphy.com: ultimo, ma non per importanza, il sito web che dopo l’ultimo aggiornamento permette di condividere le gif animate tramite qualunque applicazione presente sul proprio device Android.

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, la proroga, opportunità o penalizzazione?

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa corpo, segnalazione anonima a Quarto Grado: indagini in corso