in

Siti e app Android e iOS 19 marzo Festa del papà 2015: “Auguri papà” su iPhone, WhatsApp, Facebook, Twitter , via sms e email

Oggi, Festa del papà 2015, conosciuta anche come festa di San Giuseppe, vogliamo fare gli auguri a tutti i ‘Big-Daddyd’Italia e del mondo con un articolo dedicato alle migliori applicazioni, frasi, sms da inviare su WhatsApp, Facebook, Twitter o via e-mail, per i genitori più lontani, per festeggiare questa ricorrenza speciale! Ecco qui di seguito una lista delle migliori app per iOS e Android!

1 – Auguri per la festa del papà: l’app permette d’inviare speciali auguri con frasi personalizzate e immagini a tema per ogni tipo di ricorrenza. L’autore infatti aggiorna periodicamente l’applicazione Android per rendere speciali le festività più importanti.

2 – Sfondi Festa del papà: quest’app Android contiene sfondi e immagini a tema per la festa del papà da condividere su Twitter, Facebook e da salvare con Dropobox gratis.

3 – Festa del papà Frames: puoi salutare tuo papà con una cartolina digitale realizzata con una foto ad hoc scelta dalla galleria immagini del tuo smartphone. L’app contiene infatti oltre 50 cornici, 150 adesivi, 20 font personalizzati e un editor fotografico per creare effetti speciali sulle immagini d’infanzia che più vi piacciono.

4 – Festa del Padre Amore 2015: simile all’applicazione citata sopra, permette di usufruire di biglietti, sfondi, poesie da regalare virtualmente al vostro papà.

5 – Happy father’s day: per degli auguri internazionali avete a disposizione quest’interessante applicazione che vi mette a disposizione citazioni, cornici e un editor creativo per realizzare dei biglietti di auguri creativi personalizzati per la festa del papà.

6 – Cartoline.it: un sito da segnalare è invece quello di cartoline.it dove per l’occasione un’intera sezione è dedicata alle cartoline virtuali da inviare via email ai vostri papà.

ricette dolci dopo il tg

Ricette Dolci dopo il tiggì: la colomba pasquale di Sal De Riso

anticipazioni terza stagione le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni 20 marzo: Aurora scomparsa nel nulla