in

Siti e app Android e iOS Auguri Festa della donne: 8 marzo 2016 su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter con una mimosa ‘virtuale’

La festa delle donne è in arrivo: per l’8 marzo sono molti i siti e app che offrono la possibilità di inviare gli auguri tramite sms ai nostri contatti femminili. Eccone alcuni molto interessanti.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: URBAN TECH

1) Felice festa della donna: questa app consente di inviare un augurio per la festa della donna tramite immagini di cuori che al semplice tocco si ingrandiscono. Questa app è compatibili con tutti i dispositivi con sistema operativo Android, dalla versione 2.2 in poi.

2) Biglietto di auguri: con questa applicazione sarà possibile inviare un biglietto d’auguri con una frase dedicata. Ce ne sono molte fra le quali scegliere, dalle frasi di buon compleanno, agli auguri di natale per arrivare alla festa della donna. Questa app è compatibile con Android dalla versione 4.0 in poi.

3) Cartoline.net: questo sito propone moltissime variazioni sul tema della festa della donna. Esiste infatti una sezione dedicata proprio a questa ricorrenza, con tante cartoline virtuali fra le quali scegliere.

4) Women Day Photo Frames: si tratta di un’applicazione dedicata esclusivamente alla festa delle donne. È disponibile per dispositivi con sistema operativo Android e non richiede la connessione a internet per essere utilizzato.

5) Games for Family: un’applicazione con la quale è possibile mandare biglietti d’auguri virtuali in tutte le salse e per tutte le occasioni, parenti, amici, festa di natale, capodanno, sms, mms, cartoline virtuali e e-mail. Ovviamente non può mancare la festa della donna.

Photo Credit: Alliance/Shutterstock.com

pasqua 2016, pasqua 2016 decorazioni, pasqua 2016 vacanze bambini, pasqua 2016 decorazioni casa, pasqua 2016 lavoretti bambini, pasqua 2016 lavoretti creativi, pasqua 2016 lavoretti originali, pasqua 2016 lavoretti per decorare casa,

Pasqua 2016 decorazioni casa: come accogliere la primavera con colore e originalità

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Paolo Griffa e la caccia al tesoro