in

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Natale 2016, Buone Feste su iPhone, WhatsApp e Facebook a tutti gli amici e i parenti

A meno di 24 ore dal Natale è tempo di andare alla ricerca di siti e app per gli Auguri di Buon Natale 2016 o Buone Feste via WhatsApp ma anche con frasi di Natale su Facebook o semplicemente mandando messaggi o sms di Natale con il proprio iPhone o smartphone Android. In questo articolo vi segnaliamo allora i migliori siti e app – per iOS e Android – con cui augurare Buon Natale 2016.

Cartoline.net

Tra i siti più celebri per augurare Buon Natale 2016 o Buone Feste, Cartoline.net è perfetto per inviare cartoline virtuali. Che stiate cercando immagini da inviare su WhatsApp oppure frasi di Natale da condividere su Facebook, questo sito vi permetterà di mandare i vostri messaggi in pochi click. Ovviamente, con un po’ di astuzia, le cartoline saranno utilizzabili anche per inviare sms di Natale animati via iPhone o smartphone ai vostri amici. Il sito contiene infatti centinata di cartoline virtuali da scegliere tra i vari temi proposti, da quelle religiose a quelle più simpatiche.

Emoji Keyboard con Christmas Emoji – App Android

Quale migliore modo di dire Buon Natale 2016 o per fare gli Auguri di Buone Feste se non quello di inondare l’account WhatsApp dei nostri amici con decine di emoji a tema natalizio? Quest’app – disponibile per dispositivi Android – sostituisce la tastiera di sistema con una che permette l’invio di faccine “a tema”: ovviamente è perfetta anche per rallegrare le frasi di Natale che condividiamo su Facebook o per mandare messaggi e sms di Natale.

Facebook

Per gli Auguri di Natale perché non scattare un bel selfie mascherato da Babbo Natale? Messenger mette a disposizione numerose maschere per scattare foto insieme alla famiglia e gli amici e da spedire durante le Feste ai contatti sul social network. Basterà scegliere l’icona a forma di fiocco di neve per scegliere il filtro più adatto a impreziosire il vostro Natale!

>>> LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA TECNOLOGIA <<<

Happy Snowflake – App iOs

Disponibile per dispositivi Apple, l’app “Happy Snowflake” permette di creare dei fiocchi di neve digitali, simili in tutto e per tutto a quelli che facevamo da bambini ritagliando i pezzi di carta. Una volta creata la nostra cartolina personalizzata, quindi, potremmo inviarla per augurare Buon Natale 2016 o Buone Feste ad amici e parenti sia su Whatsapp sia condividendola insieme alle frasi di Natale su Facebook. Ovviamente, sarà possibile utilizzarla anche per messaggi o sms di Natale del tutto personalizzati da inviare con iPhone.

Bluemountain.com

Molto simile a Cartoline.net, anche Bluemountain.com permette di inviare le proprie e-cards in pochi e semplici clic. Oltre a quelle dal fascino retrò o di stampo religioso, sarà possibile scegliere anche cartoline simpatiche e/o alternative. Basterà quindi inviarle tramite WhatsApp o condividerle insieme alle frasi di Natale su Facebook. Una volta salvate le cartoline, sarà inoltre possibile inoltrarle via mail o anche insieme ai propri messaggi e sms di Natale.

Instagram

Chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe stata anche Instagram in questo elenco? Il celebre social network dedicato alla fotografia – disponibile come app sia per iPhone sia per Android – ha introdotto quest’anno gli sticker natalizi da utilizzare nelle Stories. Questi brevi video o foto “a tempo” sono infatti perfette per augurare Buon Natale 2016 o Buone Feste. Per condividerle su WhatsApp basterà quindi inviare ai nostri amici il link al nostro profilo. Allo stesso modo sarà possibile rimandare al nostro account su Instagram anche condividendolo insieme alle frasi di Natale su Facebook.

>>> SEGUI URBANTECH ANCHE SU FACEBOOK! <<<

oroscopo di Paolo Fox 2017 Leone

Oroscopo Paolo Fox 2017, Leone: i vostri desideri si realizzeranno

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 i nuovi smartphone Android e iOS 2017

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 Vs Nokia e LG Stylus 3 uscita news: i nuovi smartphone Android e iOS 10 in arrivo nel 2017