in

Siti e app Android e iOS per augurare Buone Feste su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti

Per evitare ogni riferimento religioso al periodo festivo anche quest’anno Google ha rinnovato a milioni di utenti il suo messaggio di auguri con la scritta generica “Buone feste” e il classico doodle animato da condividere in bacheca. Come ben sappiamo infatti, durante le feste natalizie, non è sempre possibile fare di personagli auguri di Natale a tutti i parenti sparsi per l’Italia e, per questo motivo spesso molti di noi, per raggiungere il cuore di tutti gli amici più cari, ci affidiamo alle cosiddette cartoline virtuali o ad apposite app per smartphone. Su Amazon.it è inoltre possibile scaricare, dal 24 al 26 dicembre, tantissime app gratuite per tutti gli utenti Android.
Qui di seguito vogliamo stilare una lista dei migliori siti per cartoline virtuali e applicazioni divertenti da utilizzare per augurare buone festevirtualmente, eccole!

1 – Red Stamp: disponibile sia per iOS che per Android  e sul sito ufficiale quest’app permette di realizzare cartoline virtuali personalizzate con il proprio selfie realizzato con amici e parenti.

2 – Cartoline.net: famoso sito di cartoline virtuali gratuite personalizzabili dispone di una vasta scelta sia per le feste natalizie che per le altre ricorrenze quali compleanni, onomastici e anniversari.

3 – Cardkarma.com: sito di cartoline virtuali, simile a cartoline.net, che permette all’utente di personalizzare gli oggetti della cartolina ma anche di utilizzare video di Youtube, fotografie prese da Flickr o presenti sul proprio computer.

4 – Ireamat.it: il sito permette di scegliere tra cartoline virtuali con addobbi e palline da scaricare in due formati, .doc (per Microsoft Word) e .jpeg.

5 – Auguri di Natale Tastiera: è una tastiera virtuale in grado di fare gli auguri al posto agli amici. Si tratta di un’app per smartphone iOS che permette di personalizzare gli auguri per tutti i contatti presenti sui tuoi social network (WhatsApp, Facebook, Twitter, Snapchat e Kik).

6 – Babbo Natale Parlante: disponibile per iOs e per Android questa app è adatta soprattutto ai più piccoli, permette infatti in maniera scherzosa di interagire sul display del vostro smartphone con Babbo Natale in persona.

7 – Elfyourself: sito che ti permette di diventare un divertente folletto natalizio e di condividere gli auguri personalizzati sulle bacheche Facebook dei tuoi amici più cari.

8 – Auguri di Natale WhatsApp: app che permette di personalizzare gli auguri con tutti i contatti presenti nella rubrica di WhatsApp.

Ultime notizie calciomercato Napoli: sarà Strinic il prossimo acquisto

Calciomercato Lazio news: Onazi vicino al Liverpool