in

Siti e app Android e iOS per augurare Buone Feste su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter

Il periodo natalizio è ormai alle porte e, come molti di noi sanno, non è facile riuscire a fare gli auguri di Natale a tutta la famiglia e ai parenti sparsi per tutta l’Italia. Ecco allora che vengono in nostro soccorso diverse applicazioni utili per inviare gli auguri di buone feste con facilità.

1) iAuguri Natalizi: questa applicazione è utile per scrivere e inviare cartoline contenenti gli auguri di buone feste a tutta la famiglia. Il meccanismo di gestione è infatti molto intuitivo.

2) Cartoline.net: anche quest’applicazione è molto semplice e intuitiva da utilizzare. Si tratta di un sito pieno di cartoline da usare per mandare gli auguri di buone feste o per altre ricorrenze come compleanni e onomastici.

3) Babbo Natale parlante: quest’applicazione si può adoperare sia con IOS che con Android. Parlando nel microfono è possibile personalizzare i propri auguri di Natale con un messaggio personalizzato.

4) Amando.it: questo è un altro sito attraverso il quale è possibile mandare cartoline con gli auguri di natale. Si può scegliere fra innumerevoli modelli standard.

5) Supernatale.it: con questo sito si possono inviare gratuitamente cartoline con gli auguri di Natale a tutta la vostra famiglia, amici e conoscenti. È possibile scegliere fra cartoline con albero di Natale o più improntate su uno stile vario.

6) Auguri.it: un sito con molte possibilità, si può infatti decidere di spedire una cartolina virtuale con gli auguri di Natale, o frasi a tema natalizio. O, ancora, immagini, canzoni.

7) CarloneWorld.it: tramite questo sito si possono inviare cartoline a tema natalizio o contenenti auguri di buone feste animati. È possibile, inoltre, scegliere l’immagine, il tema e anche la cornice.

Scopri altri siti e le app per fare gli auguri di Buon Natale, clicca qui

Photo Credit: Shutterstock.com

blocco traffico a milano

Blocco del traffico a Milano, orari: ecco quando non si potrà circolare

Leo Messi compleanno

Inter, Messi è la pazza idea di Thohir: “Perchè no?”