in

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Anno 2016 su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti

Capodanno è alle porte e siete in partenza per godervelo al meglio? Non volete farvi trovare impreparati agli auguri e cercate un modo accattivante e personalizzato per inviarli a tutti i vostri amici e ai parenti, magari attraverso un video, un’immagine personalizzata o un messaggio? Desiderate condividere la vostra esperienza tramite Facebook, WhatsApp o Twitter? Ecco allora alcuni siti e app Android e IOS in cui trovare dei modi originali per augurare buon anno ai vostri conoscenti.

1) Cartoline.it: questo sito è ricco di idee, immagini e cartoline da poter personalizzare per inviare a tutti i vostri amici e ai parenti dei simpatici auguri per l’anno nuovo.

2) FrasiOnline.it: questo è uno dei migliori siti e anche fra i più famosi e adoperati per inviare aforismi e frasi originali in vista del nuovo anno e per augurare un felice anno nuovo ai vostri amici e parenti.

3) Fuochi di Capodanno 2016: questa applicazione funziona sia per smartphone con sistema operativo Android, sia per IOS ed è possibile inviare sfondi animati contenenti botti di fine anno.

4) Happy New Year 2016: questa applicazione, compatibile con dispositivi Android e IOS, è in grado di farvi inviare degli auguri personalizzati, è in grado di combinare le immagini alle animazioni e si possono inserire messaggi di auguri.

5) SMS Auguri: questa applicazione permette di inviare dei simpatici auguri per un felice anno nuovo, è possibile personalizzare i messaggi con sfondi accattivanti e inviarli a tutti gli amici e ai propri parenti.

6) Cheers-Selfie Party: questa applicazione permette di inviare auguri di felice anno nuovo personalizzati, scattando un selfie e premendo il tasto cin cin sarà inoltre possibile condividere gli auguri con tutte le persone con un brindisi virtuale. Questa app è compatibile con il sistema operativo IOS.

7) CardKarma: questo sito è in grado di farvi personalizzate i vostri auguri con innumerevoli foto raccolte da altri siti come Flickr, ad esempio.

Photo Credit: Sidarta/Shutterstock.com

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni Trono over: Gemma lascia Paolo, dialogo a distanza con Giorgio?

laura pausini a sanremo 2016

Laura Pausini Tour 2016: le date a Milano, Roma e Bari dell’atteso #PausiniStadi