in

Siti e app Android e iOS per San Valentino 2015, la festa degli innamorati, su iPhone 6, WhatsApp, Facebook e Twitter

San Valentino 2015 si sta avvicinando e con esso anche un weekend invernale all’insegna della dolcezza. Immaginate come sarebbe bello fare una sorpresa alla vostra dolce metà con un messaggio di buongiorno su WhatsApp o con una cartolina d’amore per l’occasione? Qui di seguito abbiamo raccolto una lista completa di siti e applicazioni da utilizzare per inviare messaggi su Facebook, Twitter e WhatsApp  per smartphone Android e Iphone 6 oppure per spedire online frasi, cartoline e dediche per il prossimo 14 febbraio. Eccoli!

1 – Amore mio: un gioco disponibile su Facebook che mette a disposizione un quiz di coppia per i più temerari. In seguito alle risposte inserite l’app decide se è il caso di proseguire nella relazione oppure ritornare single.

2 – Cut it! Valentines: un altro gioco realizzato per gli utenti di Facebook. La partita si svolge contro nemici ‘zuccherosi’ e vincere permette di sbloccare la suite di Stardoll.

3 – Frasi San Valentino: un’app disponibile sia per smartphone Android e iPhone con la quale è possibile inviare frasi d’amore e condividerle su WhatsApp e sui social.

4 – Frasi d’amore per San Valentino: simile all’applicazione citata sopra può aiutare i più timidi a messaggiare con l‘anima gemella.

5www.cartoline.it: il sito di frasi dedica per eccellenza! All’interno della sezione “Ricorrenze” > “San Valentino” è possibile selezionare la cartolina preferita e inviarla alla persona che vi sta più a cuore. Navigando tra le sezioni è possibile scegliere anche la sezione “Amore” dove la galleria di cartoline è ancora più ricca di immagini da dedicare al/la vostro/a amata.

6 – iC San Valentino: un’app per tutti gli appassionati di cucina che al suo interno contiene una lista completa di ricette da sperimentare in occasione del 14 febbraio.

7 – Perfect Vocal Free: un’app che permette di registrare una serenata alla vostra amata, applicarci dei filtri e inviarla tramite social e WhatsApp.

8 – Love-O-Matic: per calcolare il grado di affinità nella coppia è bene affidarsi a un’app costruita apposta per misurare il livello di ‘cottura’ generale…

9 – Lovestagram: è un portale in grado di unire le foto condivise in un breve album da incorniciare e decorare per la festa degli innamorati.

10 – FlirtMaps: un’app, disponibile sia per Android che per sistemi operativi iOS molto simile a Tinder.

Foto: Caroline Tran

Matteo Salvini immigrazione clandestina

Lampedusa strage in mare, l’ira di Matteo Salvini: “Sangue sulle coscienze sporche dei falsi buoni”

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Mi tengo stretto Ventura”