in

Siti e app per iPhone iOS per augurare Buona Vigilia e Buon Natale su WhatsApp, Facebook, Twitter a tutti gli amici e parenti

Anche quest’anno ci siamo e come ogni Natale non possiamo sottrarci agli auguri virtuali con gli amici e i parenti lontani. Per questo motivo in nostro soccorso arrivano sms, citazioni, applicazioni e siti utili in grado di accorciare le distanze soprattutto quando non si sente una persona cara da tanto tempo. Online sono disponibili tantissime applicazioni gratuite che permettono di fare gli auguri di Natale in maniera originale con un biglietto, una cartolina. Basta visitare un sito dedicato per trovare immagini a tema, anche animate da inviare via e-mail o su Facebook e WhatsApp.
Come l’anno scorso abbiamo deciso di rinnovare gli auguri a tutti voi lettori con una selezione dei migliori siti con cartoline virtuali e applicazioni divertenti da utilizzare per augurare buone feste a tutti. Eccole!

1Natale 2015 – 25 app gratis: MagicSolver seleziona alcune delle più interessanti applicazioni presenti sull’App Store. Una vasta scelta di mini-games, canzoni natalizie che accompagneranno i tuoi messaggi per tutto il periodo natalizio.

2Popcarte: non si tratta di un vero e proprio servizio virtuale, permette di inviare delle vere cartoline personalizzate direttamente dal tuo iPhone o iPad per ogni occasioni, non solo quindi durante le vacanze di Natale.

3Albero di Natale: dedicato a chi vuole decorare anche il proprio device con luci e addobbi natalizi. Quest’app offre un assortimento di più di 200 decorazioni per decorare l’albero, far cadere la neve, accendere le luci intermittenti, e ascoltare una delle cinque bellissime canzoni di Natale.

4 – Cartoline.net: famoso sito di cartoline virtuali gratuite personalizzabili che permette di scegliere ai visitatori tra vasta scelta di cartoline da utilizzare durante le feste natalizie ma anche per le altre ricorrenze quali compleanni, onomastici e anniversari.

5 – Cardkarma.com: sito simile a cartoline.net che dà la possibilità all’utente di personalizzare la propria cartolina ma anche di utilizzare video di Youtube, fotografie scaricate da Flickr o presenti sul proprio computer.

6ElfYourself: un’app che ti permette di trasformarti in un elfo per la notte di Natale. Da scaricare per divertirsi con gli amici a creare storie su Facebook e sul computer.

7 – Foto d Natale: per decorare i tuoi selfie natalizi e quelli scattati con gli amici, questa è una delle app in circolazione che permette di modificare i tuoi scatti usando tanti effetti colorati e cornici a tema.

Scopri anche i siti e le app per Android per fare gli auguri di Buon Natale, clicca qui

Photo Credit: Shutterstock.com

Juan Iturbe al Torino

Calciomercato Roma news, Iturbe salta? Ecco la nota diffusa dal Bournemouth

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, di anzianità e di vecchiaia, ecco cosa cambia con la Legge di Stabilità