in ,

Siti e app shopping online abbigliamento, scarpe, borse e vestiti: le migliori per comprare, vendere e organizzare il guardaroba

Nuovi look, tagli di capelli e outfit ogni giorno diversi possono creare dipendenza.  Le nuove app disponibili online sono la nuova frontiera per scegliere vestiti e accessori di tendenza. Un personal stylist sempre a nostra disposizione è utilissimo ad esempio durante il cambio di stagione. Con Keep Shopping si ha la possibilità di scegliere tra i prodotti presenti in diversi negozi online. Ogni raccolta selezionata può essere infatti catalogata e salvata anche in corrispondenza dei saldi di stagione.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Lyst, famosissimo negli Stati Uniti, raggruppa numerosi marchi famosi tra cui Barneys , Net- A- Porter , Saks e Selfridges di Alexander McQueen , Burberry , J. Crew e Balenciaga, garantendo un’esperienza simile a quella reale in un grande negozio di abbigliamento. Cluise, è un’app di digital styling che permette di organizzare in maniera intelligente il guardaroba, grazie a nuovi strumenti per gli acquisti in-app che aiutano i propri utenti a fare la scelta giusta quando non sanno cosa indossare.

Tra le diverse app scaricabili online citiamo anche Stylebook, un armadio virtuale dov’è possibile comporre da zero un’intera collezione con il proprio stile personale. L’app consiglia ai suoi utenti di effettuare meno acquisti online e di scegliere più accuratamente capi e accessori da indossare quotidianamente.
Nel caso invece vi foste dimenticate di porre un limite alle vostre smanie da shopping compulsivo, ci sono Depop e Xtribe, che permettono di vendere ai vostri follower, con un prezzo ribassato, le ‘eccedenze’ nell’armadio.

Isola dei Famosi 2016, Gracia lato b: la confessione in diretta

Isola Dei Famosi 2016 vincitore: Giacobbe Fragomeni ha trionfato