in ,

Siti shopping online? Ecco dove fare shopping fashion e low cost!

Essere alla moda spendendo poco è semplicissimo, basta conoscere i siti di shopping online più in voga e sicuri del momento. Per coloro che non sono molto pratiche in materia, il problema non sussiste, perchè potranno recuperare facilmente le proprie lacune in pochi minuti. Le informazioni citate provengono direttamente dai fashion blog più quotati del web, dove le fashioniste fanno quotidianamente ampio sfoggio degli outfit più cool della stagione.

Tra i più cliccati e conosciuti siti di shopping online inglesi con un buon rapporto qualità prezzo si trova Asos.it, dove si incontra sempre una vastissima scelta di outfit originali e altrettanti accessori. Dai cappelli, alle decorazioni con i fiori, alle scarpe più trendy, fino al beauty, l’offerta spazia per gamme di prezzo ben precise e accanto alle produzioni “Asos” sono disponibili molte grandi marche made in U.K . La chicca in più di Asos.it è l’accesso ad un’altra sezione dedicata al vintage e al commercio dei marchi indipendenti conosciuta come Asos Market Place. Sempre inglese e particolarmente di tendenza è l’e-commerce MissSelfridge.com, rivolto ad un pubblico di fashion victim glamour e femminile. Costantemente aggiornato e con spedizioni rapide, anch’esso promette di vestire la propria consumatrice dalla testa ai piedi.

Spostando il mouse su orizzonti un po’ più lontani, se non si ha la necessità di ricevere entro brevissimi tempi l’ordine, vale la pena attendere il pacco con pazienza per togliersi qualche sfizio in più con una spesa minima. I siti di shopping online più quotati tra le fashion blogger dove potersi sbizzarrire con le spese super low cost sono i seguenti: Choies.com , Romwe.com, Oasap.com.  Il prezzo è in dollari e ogni giorno ci sono nuovi arrivi. Particolarmente d’effetto sono le gonne e i vestiti, insomma, vale la pena annotarli in agenda o salvarli tra i preferiti sul computer.

 

Foto: Twitter.com @ashleytisdale

Roma Napoli interviste

De Sanctis a Sky Sport, Roma-Napoli: “Dobbiamo tenere la Lazio lontana”

Moto Gp news

MotoGP: Pedrosa si opera, Stoner rifiutato dalla Honda