in ,

Siviglia – Athletic Bilbao: probabili formazioni e ultime news Europa League

É il turno dell’Europa League e del ritorno dei quarti di finale. In programma c’è la sfida tutta spagnola tra Siviglia e Athletic Bilbao, ecco le probabili formazioni e le ultime news della gara. All’andata la sfida è terminata 2 a 1 in favore di Llorente e compagni, ma in 90′ può succedere di tutto e guai ad abbassare la guardia. Entrambe saranno molto determinate a conquistare la fase successiva della competizione.

Siviglia – Athletic Bilbao ultime news

Mister Emery dovrà fare a meno di Tremoulinas, Pareja, Carrico e Andreolli, ma in avanti avrà Gameiro con Vitolo, Banega e Krohn Dehli ad agire alle sue spalle. Ci sarà Krychowiak, l’autore del gol dell’andata per il Siviglia. Ernesto Valverde, invece, non avrà a disposizione Laporte, Ibai e Sobin per infortunio, ma potrà fare affidamento sull’esperienza di Aduriz e su Muniain.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Siviglia – Athletic Bilbao probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Coke, Rami, Kolodziejczak, Fazio; N’Zonzi, Krychowiak; Vitolo, Banega, Krohn-Dehli; Gameiro. Allenatore: Emery

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; de Marcos, Boveda, Etxeita, Balenziaga; San Jose, Benat; Williams, Eraso, Muniain; Aduriz. Allenatore: Valverde

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Reportage fotografico: Paul Fusco, The funeral train

piero angela roma viaggio fori imperiali

Piero Angela torna ai Fori con i Viaggi nell’antica Roma: due suggestivi percorsi per immergersi nella storia