in ,

Siviglia – Fiorentina risultato finale: 3-0 highlights, sintesi e video gol Europa League

Molto probabilmente Siviglia Fiorentina segna la fine dell’avventura in Europa League della squadra di Vincenzo Montella. Squadra troppo molle per un Siviglia troppo forte e troppo ben organizzato. La Fiorentina è stata in partita soltanto nei primi dieci minuti, tanto da avere anche un’occasione clamorosa per passare in vantaggio con Mario Gomez che però ha sprecato malamente. Poche speranza di accedere alla finale di Europa League anche se comunque la squadra di Montella ci proverà fino all’ultimo minuto. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Siviglia Fiorentina, semifinale di andata dell’Europa League:

Il primo tempo di Siviglia Fiorentina vede i Viola approcciare molto bene all’incontro, senza alcun timore reverenziale nei confronti dei Campioni in carica. La prima occasione è per Gomez servito da Joaquin perfettamente in contropiede, il tedesco calcia di sinistro dal limite e la sua conclusione sfiora l’incrocio. Intorno al 12′ il Siviglia alza i ritmi dell’incontro e la Fiorentina soffre maledettamente. Il primo squillo è di Bacca che dal limite trova attento Neto, al 17′ gli andalusi trovano il vantaggio grazie a Vidal servito alla perfezione da Bacca. Passa soltanto un minuto e Mati da due passi la spara in curva, sprecando il pareggio. Un’occasione per parte dalla distanza prima con Reyes e poi ancora con Mati fanno da cornice a un bel primo tempo in cui la Fiorentina ha sofferto parecchio la velocità di Reyes e Vidal.

Il secondo tempo di Siviglia Fiorentina riprende con i Viola che commettono ancora molti errori, come nella prima frazione. La squadra di Montella non riesce a rendersi pericolosa davanti e al 7′ Vidal approfitta di un doppio errore di Badelj e Neto e sigla il 2-0 per gli andalusi. Dopo il raddoppio il Siviglia è assoluto padrone del campo e gioca addirittura sul velluto, la Fiorentina è totalmente incapace di reagire. La Fiorentina si spegne lentamente e Montella non riesce a scuotere la squadra. Al 75′ spegne quasi tutte le speranze Viola Gameiro che sigla il 3-0 al primo pallone toccato. Nel finale anche Banega va vicino al gol, ma per fortuna della Fiorentina l’argentino ha sbagliato mira.

 

Palinsesti tv estate 2015

Palinsesti tv estate 2015: ecco cosa vedremo da giugno

Europa League

Napoli – Dnipro risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Europa League