in ,

Siviglia – Juventus: diretta tv, streaming e probabili formazioni Champions League

Missione ottavi di Champions League già compiuta per la Juventus di Massimiliano Allegri che domani sera contro il Siviglia si giocherà la possibilità di classificarsi come prima in un girone decisamente difficile. Alla Juventus basterà raccogliere un punto contro un Siviglia che è ancora in corsa per l’Europa League, nonostante l’ultimo posto in classifica. Siviglia Juventus sarà trasmessa in diretta tv dai canali Mediaset Premium, mentre in chiaro sarà visibile sull’emittente svizzere RSI LA 2, rete svizzera, che ha acquistato i diritti della Champions League. Oltre che sull’app Mediaset Play Siviglia Juventus sarà visibile anche su numerosi siti streaming, tra cui ucciocalcio.tv.

Allegri, in vista della sfida al Siviglia,  lascia a casa alcuni giocatori importanti come Mario Mandzukic (attacco influenzale) e Patrice Evra. Potrebbe esserci spazio per Rugani che proprio in Champions League ha fatto il suo esordio con la maglia della Juventus. A centrocampo è vera e propria emergenza, anche se Allegri recupera Pogba ma non può schierare Asamoah, in quanto non è presente in lista Champions, così come Padoin. Cuadrado è pronto a sostituire Lichtsteiner sulla fascia destra. Siviglia Juventus sarà diretta dall’arbitro polacco Marciniak, ed ecco le probabili formazioni dell’ultima gara del gruppo D di Champions League:

SIVIGLIA (4-2-3-1) Beto; Coke, Rami, Kolodziejczak, Trémoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Reyes, Vitolo, Konoplyanka; Gameiro. All: Unay Emery.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

morta stilista krizia

È morta la stilista Krizia, lutto nel mondo della moda

Calendario Serie A Basket

Serie A Basket, Reggio Emilia batte Milano: adesso in quattro si spartiscono la vetta