in ,

Siviglia – Juventus risultato finale: 1-0 sintesi e highlights Champions League

La Juventus castigata dal più classico dei gol dell’ex perde la testa del gruppo D della Champions League, dovrà ora sperare che la fortuna l’assist nell’urna di Nyon, per evitare agli ottavi Barcellona e Bayern Monaco. Il Siviglia vince e si qualifica all’Europa League ringraziando il Manchester City che ha battuto il Borussia Moenchgladbach 4a2. Sconfitta immeritata per gli uomini di Allegri che avrebbero meritato quanto meno il pareggio.

Il Siviglia parte molto aggressivo cercando di pressare alta la Juventus. I bianconeri, però, possono vantare un Morata in ottima forma e voglioso di mettersi in mostra.  Proprio lo spagnolo va vicino al vantaggio con un bel colpo di testa alto di poco su invito di Marchisio. Al 17′ è Dybala a fare la barba al palo con un tiro da fuori e sull’azione successiva è Sturaro a impegnare Sergio Rico con un gran colpo di testa da centro area. Ma il Siviglia è vivo e soltanto una meravigliosa doppia parata di Buffon, prima su Llorente e poi su Konoplyanka, a salvare il risultato. Al 25′ Morata spreca un’occasione clamorosa da due passi dopo l’assist generoso di Dybala. La Juventus mantiene sempre il controllo del match ma è ancora una volta l’ex Llorente, di testa, a chiamare in causa Buffon che risponde presente con un grande intervento.

La Juventus comincia bene con un ottimo possesso palla. Dopo tre minuti è Pogba a suonare la sveglia con una sventola da fuori, ma ancora una volta Sergio Rico risponde presente. La Juventus sembra in controllo ma il Siviglia non molla e intorno al quarto d’ora si fa vedere dalle parti di Buffon, chiamato ancora una volta in causa, con un tiro da lontano di Banega. Al 65′ Llorente, dopo svariate occasioni, trova il vantaggio con un gol da centravanti vero sugli sviluppi di un corner. La Juventus accusa il colpo e proprio mentre il Sanchez Pizjuan esulta per il vantaggio del Manchester City Dybala fa tremare la traversa con una magia da fuori area. Nel recupero la Juventus si lancia all’arrembaggio ed è ancora una volta sfortunato Morata che si fa parare un tiro da due passi dal miracolato Sergio Rico.

Offerte ricaricabili Vodafone Natale 2015: internet illimitato alla velocità del 4G per gli utenti

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle signore anticipazioni seconda puntata del 14 Dicembre 2015: Teresa incontra Vittorio