in ,

Siviglia – Lione 1-0 highlights, sintesi e video gol Champions League

Se la Juventus ha battuto con relativa facilità la Dinamo Zagabria, il Siviglia ha dovuto sudarsi i primi tre punti nel girone di Champions League. Una partita sofferta, che alla fine gli uomini di Sampaoli sono riusciti a portare a casa grazie al gol di Ben Yedder nella ripresa. Dal canto suo, il Lione non ha mai mollato e si è dimostrato un avversario ostico per la qualificazione. Sulla carta i transalpini sono nettamente inferiori rispetto alla Juventus che nel prossimo turno sarà impegnata proprio in casa dell’Olympique.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Nel primo tempo è il Lione ad avere le occasioni più nitide per passare in vantaggio. Dopo 11′ è il francoalgerino Fekir a spaventare il Sanchez Pizjuan con un sinistro dal limite che si stampa sulla traversa. Poco prima della mezzora è Sergio Rico a evitare il peggio: il tiro di Cornet è ben angolato, ma il portiere del Siviglia si dimostra reattivo e respinge.

Nella ripresa, dopo la strigliata di Sampaoli, in campo c’è un altro Siviglia. Dopo 9′ dal fischio iniziale, i padroni di casa trovano il vantaggio alla prima occasione. Bella azione iniziata da N’Zonzi che trova Vietto, la cui sponda è perfetta per Ben Yedder al quale basta appoggiare di testa in rete. Il Siviglia ha per due volte l’opportunità di chiudere il match: ma Vietto non era proprio in serata. L’argentino si è fatto prima ipnotizzare da Lopes e poi ha calciato alto un rigore guadagnato da Nasri.

 

Copenhagen-Brugge highlights Champions League

Copenhagen – Brugge 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

ti ricordi di me facebook

Programmi tv stasera 28 Settembre: Bring the noise e Ti ricordi di me?