in ,

Siviglia – Lione formazioni e ultime news Champions League 2016/2017

Un pareggio per 0-0 in casa della favorita del girone, è il biglietto da visita del Siviglia di Jorge Sampaoli che martedì sera ospiterà il Lione al Sanchez Pizjuan. Il Lione, invece, nella prima partita del gruppo H ha battuto 3-0 la Dinamo Zagabria grazie alle reti di Tolisso, Ferri e Cornet. Il Siviglia è reduce da un brutto k.o esterno con l’Athletic Bilbao, in cui anche Sirigu si è reso protagonista con una brutta gomitata ad Aduritz. Sampaoli ha fatto riposare molti dei titolari, proprio in vista dell’impegno in Champions League. Dovrebbe però essere riconfermato il nuovo acquisto Nasri, in gol contro il Bilbao, che potrebbe posizionarsi in attacco insieme al Mudo Vazquez.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Il Lione è invece reduce dalla sconfitta contro il Lorient per 1-0, una sconfitta che allontana ulteriormente i ragazzi di Bruno Genesio dalla vetta della classifica. La vittoria nel primo turno di Champions, però, ha messo il Lione sulla giusta via per passare il turno e approdare agli ottavi di finale. Ancora senza l’infortunato Lacazette, i francesi dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2 che punta sulla classe di Tolisso a centrocampo e sui gol di Cornet. Ed ecco le probabili formazioni di Siviglia Lione, gara valida per il secondo turno di Champions League:

SIVIGLIA (4-2-3-1) Rico; Mariano, Pareja, Mercado, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter, Vitolo; Vazquez, Nasri; Vietto. ALL: Jorge Sampaoli.
LIONE (3-5-1-1) Lopes; Yanga-Mbiwa, N’Koulou, Morel; Rafael, Ferri, Tolisso, Gonalons, Rybus; Fekir; Cornet. ALL: Bruno Genesio.

Red Hook Criterium Milano ciclismo

Ciclismo, Red Hook Criterium 2016 Milano: le finali dei mondiali di bici a scatto fisso tornano in Italia

fashion week milano 2016, fashion week milano 2016 celebrità, fashion week milano 2016 social network,

Fashion Week Milano 2016: la sfida è tutta sui social tra hashtag e post