in ,

Siviglia – Shakhtar: probabili formazioni e ultime news Europa League

Come all’andata, Siviglia – Shakhtar sarà sicuramente uno spettacolo per gli occhi e decreterà la finalista di questa edizione di Europa League. Il match verrà giocato giovedì 5 maggio alle ore 21:05 e, come consueto, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news della gara. Ricordiamo che nel primo confronto tra le due squadre, in Ucraina, il match è terminato con un bellissimo 2-2.

Siviglia – Shakhtar Donetsk ultime news

Gameiro ha letteralmente salvato Emery e i suoi col pareggio all’82’ ottenuto su calcio di rigore. Gli spagnoli, infatti, devono solamente cercare di non perdere per non essere eliminati, anche se ci sono particolari eccezioni (improbabili) che potrebbero favorire gli ospiti. Emery dovrà fare a meno di Tremoulinas e Reyer, mentre in avanti ci sarà ancora Gameiro, preferito a Llorente. Lucescu, invece, arrivati a questo punto non ha nulla da perdere e proverà a scrivere l’impresa, anche se non sarà semplice. Non ci sarà Fred squalificato, in avanti Ferreyra appoggiato da Taison, Kovalenko e Marlos.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Siviglia – Shakhtar Donetsk probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami, Carrico, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro. Allenatore: Emery.

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kucher, Srna; Stepanenko, Malyshev; Taison, Kovalenko, Marlos; Ferreyra. Allenatore: Lucescu.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Liverpool Calciomercato Avellino

Liverpool – Villarreal: probabili formazioni e ultime news Europa League

Mancini addio Inter

Calciomercato Inter ultimissime: si cerca un regista, tra i nomi anche Biglia e Touré