in

Skipass Modena 2015: date, orari e biglietti della fiera sulle vacanze e gli sport invernali

Adorate gli sport invernali? State già facendo il conto alla rovescia dei giorni che vi separano dalla prima sciata della stagione? Il 29 ottobre 2015 torna a Modena Fiere “Skipass”, il grande salone dedicato agli sport e al turismo invernale, appuntamento imperdibile per tutti quelli che amano la vita all’aria aperta e le infinite attrazioni “outdoor”.

Fino a domenica 1° novembre i padiglioni del quartiere fieristico ospiteranno una grande esposizione dedicata a curiosi e appassionati, dove si potranno conoscere le infinite opportunità che offre la stagione invernale a chi ama lo sport: dai comprensori sciistici ai rifugi, dai tour operator agli snowpark. Sappiate, inoltre, che la grande area esterna diventerà per l’occasione un vero e proprio villaggio di montagna, dove provare prima della stagione sciistica lezioni gratuite di sci o di alpinismo. Siete curiosi di conoscere altre discipline sportive invernali? Eccovi accontentati con un’area espositiva dedicata, in cui avvicinarvi a slackline, rotor, boulder e molti altri sport curiosi.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO DI URBAN POST!

Il salone di viale Virgilio 70 rimarrà aperto al pubblico dal 29 ottobre al 1° novembre, dalle ore 9:30 alle 19:30. Alle casse il biglietto intero costa 15 euro a persona, 13 euro per i bambini da 7 a 13 anni e per gli over 65, entrata gratuita a bambini da 0 a 6 anni; per risparmiare qualche euro, date un’occhiata ai prezzi delle prevendite online.

Se pensate che possa valer la pena soggiornare qualche giorno in più a Modena e godervi la fiera con tranquillità, affrettatevi a prenotare una camera nelle vicinanze!

In apertura immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pechino Express 2015 vincitori, stasera la semifinale: 4 coppie in Brasile

imprenditore scomparso a brescia news indagini

Giallo Mario Bozzoli, interrogato operaio: “Quella sera lo vidi vicino a Ghirardini”