in

Skipass Modena 2015: date, orari e biglietti della fiera sulle vacanze e gli sport invernali

Adorate gli sport invernali? State già facendo il conto alla rovescia dei giorni che vi separano dalla prima sciata della stagione? Il 29 ottobre 2015 torna a Modena Fiere “Skipass”, il grande salone dedicato agli sport e al turismo invernale, appuntamento imperdibile per tutti quelli che amano la vita all’aria aperta e le infinite attrazioni “outdoor”.

Fino a domenica 1° novembre i padiglioni del quartiere fieristico ospiteranno una grande esposizione dedicata a curiosi e appassionati, dove si potranno conoscere le infinite opportunità che offre la stagione invernale a chi ama lo sport: dai comprensori sciistici ai rifugi, dai tour operator agli snowpark. Sappiate, inoltre, che la grande area esterna diventerà per l’occasione un vero e proprio villaggio di montagna, dove provare prima della stagione sciistica lezioni gratuite di sci o di alpinismo. Siete curiosi di conoscere altre discipline sportive invernali? Eccovi accontentati con un’area espositiva dedicata, in cui avvicinarvi a slackline, rotor, boulder e molti altri sport curiosi.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO DI URBAN POST!

Il salone di viale Virgilio 70 rimarrà aperto al pubblico dal 29 ottobre al 1° novembre, dalle ore 9:30 alle 19:30. Alle casse il biglietto intero costa 15 euro a persona, 13 euro per i bambini da 7 a 13 anni e per gli over 65, entrata gratuita a bambini da 0 a 6 anni; per risparmiare qualche euro, date un’occhiata ai prezzi delle prevendite online.

Se pensate che possa valer la pena soggiornare qualche giorno in più a Modena e godervi la fiera con tranquillità, affrettatevi a prenotare una camera nelle vicinanze!

In apertura immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Pechino Express 2015 vincitori, stasera la semifinale: 4 coppie in Brasile

imprenditore scomparso a brescia news indagini

Giallo Mario Bozzoli, interrogato operaio: “Quella sera lo vidi vicino a Ghirardini”