in

Skipass Modena 2016: date, biglietti e programma, dal turismo invernale allo sport

Gli sport invernali sono la vostra passione? Non vedete l’ora che arrivi la prima sciata della stagione? Dal 29 ottobre al 1° novembre 2016 torna a Modena “Skipass”, il grande evento fieristico che esplora a 160 gradi sport, attrazioni outdoor e turismo invernale, facendo vivere ad appassionati e curiosi un’esperienza unica ed emozionante.

Che cosa prevede il programma di questa grande “vetrina” della neve? Sport, spettacoli di sci e snowboard acrobatico, freestyle, attrezzature e molte altre sorprese pensate per chi ama la montagna innevata. Siete siete alla ricerca di qualche idea di viaggio per la stagione invernale ormai alle porte, potrete conoscere da vicino un gran numero di tour operator pronti ad soddisfare ogni tipo di esigenza.

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER IL PONTE DEL 1° NOVEMBRE SU URBAN POST!

Sappiate, inoltre, che la grande area esterna si trasformerà per l’occasione in un vero e proprio villaggio di montagna, dove poter sperimentare diverse discipline sportive, tra cui corsi gratuiti di sci e snowboard per bambini e ragazzi. Tra gli eventi non perdere domenica 30 ottobre il primo Skipass Snowboard Day, occasione che accenderà i riflettori su uno sport che domina il panorama degli sport invernali ormai da diversi anni.

Il salone di viale Virgilio 70 rimarrà aperto al pubblico sabato dalle ore 10 alle 23; domenica, lunedì e martedì dalle ore 10 alle 19.30. Su Vivaticket l’ingresso giornaliero valido nelle giornate di sabato, domenica e martedì costa 11,50 euro; esistono comunque altre tipologie di biglietto, tra cui l’abbonamento per due giorni a scelta al prezzo di 21,50 euro.

In apertura immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Skipass”

Seguici sul nostro canale Telegram

forno microonde

Forno a microonde esperimenti, i video più divertenti della rete

Grande Fratello Valeria Marini

Grande Fratello Vip: la bestemmia non c’è stata, ma Valeria Marini ha tutti contro