in , ,

Skunk Anansie: concerto sold out a Milano (foto)

Tutto esaurito in meno di una giornata di prevendite per gli Skunk Anansie: è così che Skin e soci si sono presentati ieri sera, mercoledì 17 febbraio, all’Alcatraz di Milano, forti del loro sesto album, “Anarchytecture”, uscito a gennaio ed anche della partecipazione della cantante a X-Factor in qualità di giudice che ha permesso, anche a coloro i quali non la conoscevano e non erano vicini al suo genere musicale, di avvicinarsi alla band britannica.

Skin ancora una volta non ha deluso il suo pubblico. Grinta e carisma sono due doti innate per lei, grinta e carisma che caratterizzano la sua voce ma anche il suo aspetto. Ad accompagnarla sul palco del club del capoluogo lombardo Ace alla chitarra, Cass Lewis al basso elettrico e Mark Richardson alla batteria.
Un viaggio tra i più grandi successi della band fino alle più recenti canzoni.

Gli Skunk Anansie, dopo questo assaggio invernale, torneranno in Italia la prossima estate con tre date già confermate: il 14 luglio al Pistoia Blues Festival, il 15 al Postepay Rock in Roma e il 17 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. Tre concerti da non perdere per chi si troverà in quelle zone.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

omicidio pordenone news a quarto grado

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: parla la mamma di Trifone

Chi l'ha visto?

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: le parole di Manuela Cacco e Freddy Sorgato