in ,

Skunk Anansie nuovo album: Skin condivide con la band il successo in italia

Mentre è impegnata a X Factor 9 in qualità di giudice, Skin ha annunciato attraverso i suoi social network il rilascio del nuovo singolo della sua band, gli Skunk Anansie. Attraverso un video in italiano, la cantante ha infatti annunciato che il prossimo 13 novembre verrà distribuito il brano “Love Someone Else” che va ad anticipare il prossimo album della band inglese, Anarchytecture, in uscita il 15 gennaio 2016. Il disco, nuova fatica dei componenti originari della band che ha come leader la carismatica Skin, è stato prodotto da Tom Dalgety presso i RAK Studios di Londra, mixato da Dalgety & Jeremy Wheatley e masterizzato da Ted Jensen agli Sterling Sound Studios di New York.

All’annuncio del rilascio del singolo, il tour 2016 organizzato in febbraio per le tappe europee è già sold out per alcune città, tra le quali Milano dove gli Skunk Anansie saranno in concerto all’Alcatraz il 17 febbraio 2016. La band, formatasi nel 1994 ma sciolta nel 2001 per ricomporsi nel 2009, ha all’attivo cinque album registrati in studio: Paranoid and Sunburnt (1995), Stoosh (1996), Post Orgasmic Chill (1999), Wonderlustre (2010), Black Traffic (2012).

Il singolo Love Someone Else che anticipa Anarchytecture inoltre è stato scelto come colonna sonora della prossima campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Wind. Il successo di Skin in Italia grazie ad X Factor 9 continua malgrado il recente dramma proprio con una delle sue cantanti, Eleonora.

Foto: Facebook

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: precoci, esodati, no tax area, contributivo donna, quali modifiche alla Legge di Stabilità?

Influenza, contagi

Influenza 2015/2016: 100mila italiani contagiati, la maggior parte bambini