in ,

Skunk Anansie Skin concerti 2017 Milano, biglietti ancora disponibili: ecco prezzi e modalità di acquisto

Sono l’unica cosa bella passata da X Factor 2016. Gli Skunk Anansie ieri sera, durante la puntata del 1 dicembre 2016, ci hanno ricordato perché ci piace la buona musica: il loro rock progressive, misto a hard rock e funk metal, sembra essere come il vino. Già, perché più invecchiano, più diventano bravi. E allora il 28 gennaio 2017 è d’obbligo essere al Mediolanum Forum di Milano, per il concerto degli Skunk Anansie e di Skin, l’ex giudice di X Factor.

>>> X FACTOR 2016: LE PAGELLE <<<

Recentemente, Skin l’abbiamo ritrovata anche per la serie TV I Medici, andata in onda su RaiUno a ottobre e novembre: l’artista britannica ne ha curato la sigla insieme a Palo Buonvino. La composizione degli Skunk Anansie prevede, oltre alla front-girl, Skin, anche la presenza di Cass al basso e alla seconda voce, da Ace alla chitarra e coro ed infine Mark Richardson alla batteria e alla seconda voce. La band si formò nel 1994 e si sciolse nel 2001 per poi riformarsi nel 2009.

>>> TUTTO SUL MONDO DEI CONCERTI <<<

Gli Skunk Anansie saranno in concerto il prossimo 28 gennaio 2017 al Mediolanum Forum di Assago di Milano. I prezzi dei biglietti su TicketOne saranno diversi a seconda del settore che si sceglierà. E così un  ticket intero per parterre in piedi costerà 40,25 euro. Quello per anello B numerato avrà un costo di 46 euro così come quello per la Tribuna A numerata. Infine, i biglietti per la tribuna gold numerata avranno un costo di 51,75 euro.

GEMMA E GIORGIO BACIO IN BOCCA

Uomini e Donne Over anticipazioni: bagarre in studio fra Tina, Marco, Giorgio e Gemma

Referendum 4 dicembre: sì o no? Ecco cosa cambia nel mondo del lavoro