in

SKY avviso interruzione visione canali, il messaggio dell’assistenza telefonica

Sky oscura le trasmissioni e lascia tutti i telespettatori al buio. Il ‘black-out‘ si è verificato all’ora di pranzo, intorno alla una, quando un messaggio ha fatto capolino sul televisore di migliaia di abbonati: “Dal 28/102 la visione dei canali Sky verrà interrotta. Chiamaci 800 180 916“.

Molti utenti si sono lasciati prendere dal panico e hanno iniziato a contattare il numero verde durante tutto il pomeriggio alla ricerca di una spiegazione al guasto. Com’era prevedibile, il centralino di Sky però non ha retto l’ondata di contatti ed è andato in tilt.

La situazione si è stabilizzata intorno all’una e mezza, circa mezz’ora dopo il blackout, quando Sky ha informato sul proprio sito internet che “Si era trattato di un errore, nessuna trasmissione verrà interrotta“. Sembra dunque che la situazione si sia risolta in breve tempo, giusto il tempo di avvertire gli abbonati dell’interruzione. Su Twitter continua la cascata di cinguettii sull’incidente:
– Messaggio interruzione programmi #Sky dal 28 febbraio. Errore interno? Attacco?
: Oh si, ora tutto è tornato alla normalità! ? #skydown #sky
– :#skydown risolto #sky
:#sky fosse un attacco haker che dobbiamo fare? Avete nomi,cognomi, indirizzi, numero di carta di credito. #skydown
C’è qualcosa che non va. Visione interrotta?! #sky #skyitalia @SkyTG24

Photo Credit: OpunziaEspinosa

castellamonte insegnante scomparsa

Scomparsa Gloria Rosboch news indagini: si cerca donna misteriosa

bolletta online, bolletta online enel, bolletta online eni, bolletta online come pagare, bolletta online come vedere, bolletta online come funziona,

Bolletta online: come funziona per accedervi e pagarla