in

Sky Italia offerte di lavoro: ecco le ultime posizioni aperte

Sky, la celebre piattaforma televisiva italiana a pagamento, che fornisce centinaia di canali a milioni di utenti, è costantemente in crescita e alla ricerca di personale da assumere. Come si legge sul sito dell’azienda: «La passione ci guida in tutto ciò che facciamo perché i nostri abbonati possano avere sempre la libertà di godersi uno spettacolo di alta qualità con il meglio della tecnologia e dell’innovazione. La stessa passione, unita al dinamismo, alla determinazione e alla motivazione le ricerchiamo quotidianamente in ogni candidato. Siamo interessati solo a chi vuole crescere, innovare e far parte di un team affiatato che lavora con entusiasmo e creatività per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia». Nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream TV e TELE+ Digitale, Sky ha aperto nelle ultime ore nuove posizioni. Le offerte lavoro di Sky sono destinate a professionisti, ma anche a giovani senza esperienza. Vediamo quali sono le figure richieste e come candidarsi. 

Posizioni lavorative aperte

Sky, emittente tv, che da aprile 2015 trasmette i propri canali anche attraverso il sistema di connessione ADSL2+, ha sede italiana a Rogoredo, in provincia di Milano. E proprio per l’organico della sede milanese si cercano nuove figure: un Digital Acquisition Expert (per quest’incarico è richiesto un candidato con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di di clienti digitali e e-commerce); un Field Support Supervisor (per questo lavoro il candidato dovrà essere in grado di coordinare le attività relative alla Sicurezza sul lavoro. Oltre all’esperienza è richiesta la conoscenza del pacchetto Office); e un Costumer marketinf Specialist (questa posizione è destinata ad un laureato in  Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche; è richiesta inoltre la conoscenza di Excel e PowerPoint). Per ulteriori dettagli si possono vedere le singole schede aperte postate sul sito ufficiale di Sky.

Stage e opportunità di crescita professionale per i giovani

Attualmente Sky offre ai giovani la possibilità di partecipare ad alcuni stage. Aperte dunque anche le posizioni per chi volesse partecipare ad un tirocinio di sei mesi. Un’occasione per i ragazzi senza esperienza lavorativa. Tra gli stage disponibili: Direzione Programming su Sky 1,Sky Arte Hub Editoriale, Redazione Web/ Sky Cinema, Sky Uno, Sky Academy, Programming & News Communication, Sky Arte Area Comunicazione e Quality Management & Speech Analytics Hub. Anche qui per avere info più specifiche è consigliabile andare sul sito di Sky Italia e scorrere le opportunità di stage aperte. Nel portale ufficiale di Sky si trova l’apposito spazio per caricare il proprio curriculum vitae. Bastano pochi semplici gesti per inoltrare la domanda di candidatura.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Valentina Vignali e la sua battaglia contro il cancro: «Circondatevi di persone che vi vogliono bene»

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo malattia, il male oscuro: “Malinconia, salvo grazie al sorriso…”