in

Sky online lancia i set top box streaming, Spotify i video e nuove funzionalità

Nuove funzionalità in arrivo sulla piattaforma di Spotify. Dopo il ‘sabotaggio’ portato avanti nelle ultime settimane da Apple e dalle maggiori case discografiche, l’app norvegese non si perde d’animo e lancia sul mercato nuove interessanti opzioni, ovvero la possibilità di guardare video e podcast. Come con Tidal e Xbox Music grazie all’aggiornamento dell’applicazione svedese gli utenti non solo avranno la possibilità di accedere a migliaia di brani gratuiti ma anche di leggere news, vedere sketch comici e impostare la modalità ‘running‘ ovvero ogni utente registrato potrà scegliere una playlist preimpostata pensata appositamente per la corsa.

Le tracklist sono state studiate da Spotify per un fattore redditizio in quanto gli introiti provenienti dalla musica in streaming sono scesi, nel 2013, di circa il 26% rispetto al 2012 e, nel 2014, 3 utenti su 4 non hanno rinnovato l’abbonamento per il 2015.

Buone notizie anche per gli abbonati di Sky Italia. l’azienda ha lanciato oggi ‘Sky Online TV Box‘, i set-top-box in streaming, tramite rete Wi-Fi o cavo Ethernet. Il prezzo della sottoscrizione è per il ticket Cinema di 14,99 euro (600 film on demand, 8 canali Sky Cinema e Sky TG24), ticket Intrattenimento a 9,99 euro (con Sky Atlantic, Sky Uno, tre canali FOx, due canali Disney, DeAKids) e Sky TG24 a 4,99 euro per il ticket Sport.

Foto: 360b / Shutterstock.com

Vinissage 2015 salone del vino Asti

Vinissage Asti 2015: date, programma, produttori dell’evento che celebra il vino biologico

belen rodriguez foto lato b facebook

Belen Rodriguez e i segreti di bellezza per essere perfetta ogni giorno, dalla pelle ai capelli