in

Skype download for Business: integrazione Office 365 e wearable

Skype si aggiorna nuovamente per Android e lo fa anche per i wearable. Ora sarà infatti possibile utilizzare la famosa applicazione su altri supporti, gli smartwatch.

Per un ulteriore contatto con il mondo degli affari Skype potrà infatti essere utilizzato ovunque senza problemi. Sarà possibile collegarsi in conferenza telefonica e potrà essere attivato Translator per  fare Skype Business. S’imposta una videochiamata o una chiamata vocale su quasi tutti i dispositivi abilitati e s’inizia a parlare. Translator è attualmente disponibile in inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e mandarino ma a breve saranno disponibili le altre lingue.
Intanto sul blog ufficiale è stato pubblicato il post rilasciato da Zig Serafin, vicepresidente di Skype che ha introdotto alcune nuove funzionalità aggiunte al programma.

La prima novità è il pulsante all’interno di Office 365; tale funzionalità è stata definita in anteprima tecnica durante l’estate negli States. Le nuove funzionalità sono già disponibile ma i programmatori stanno apportando ulteriori aggiornamenti.

Photo Credit: Shutterstock.com

IL VOLO a domenica Live

Il Volo devastano camera dell’albergo? Loro si difendono, ecco cos’è successo

Google Messenger v1.5

Aggiornamento Android Marshmallow : Google Messenger v1.5 aggiunge il supporto al sistema operativo