in

Skype fuori uso oggi: crash in tutto il mondo

Da questa mattina Skype, il famoso software di messaggistica istantanea con il quale è possibile effettuare chiamate gratuite e video chiamate è in down. Gli utenti hanno riscontrato problemi d’accesso da ogni parte del mondo.

Su Facebook e altri social network è stato segnalato più volte dagli utenti che Skype è in down e non è possibile collegarsi né con il computer né con i propri dispositivi cellulari. Alcuni poi segnalano la possibilità di comunicare con singoli contatto che comunque rimangono nello stato di offline. Il problema persiste dal primo mattino e ancora nessuno è riuscito a capirne la causa.

Anche su Twitter sono partite le segnalazioni, moltiplicandosi da utenti sparsi in tutto il mondo. Da questo punto di vista, poi, non sono mancate la critiche e soprattutto l’ironia sulle possibili cause del crash di Skype. Alcune persone parlando di complotto del lunedì, dato che molti utenti utilizzano Skype per lavoro. Questo è il secondo caso in cui Skype diventa inaccessibile da un giorno all’altro senza apparente motivo. Stessa sorte era toccata al software nel lontano 2010: in quel caso rimase inaccessibile o meglio, offline per tutto il giorno.

teresa e trifone ultime news

Omicidio Pordenone pista caserma: spunta un video, inquirenti sulle tracce del killer

Walter Zenga

Calcio Sampdoria Ultimissime: sconfitta dal Torino, Walter Zenga insultato