in

Skype: videochiamate di gruppo sono free

Skype vuole talmente bene ai suoi consumatori che per invogliarsi ad iscriversi con un numero più elevato ha deciso di rendere gratuite a tutti le videochiamate di gruppo. Ovunque e con chiunque ci si potrà guardare e raccontare da postazioni differenti. Mac, PC e Xbox One ne sono i primi fruitori.

Skype per guardarsi in tutto il mondo

“Videochiamata di gruppo: Adesso puoi parlare con tutti nella stessa videochiamata, gratuitamente. Puoi fare ancora di più con le videochiamate di gruppo: Parla con un massimo di 10 persone per volta”. Sono generosi, si può videochiamare fino ad un massimo di 10 persone ed un minimo di 3.

La Microsoft ne consiglia 5, come numero ideale per avere una migliore qualità di Skype. Per chi usa iPhone e iPad, nessuna disperazione, arriverà il servizio di videochiamate gratuite anche su tablet e smartphone.

Non resta che accedere al proprio account, selezionare i contatti, scegliere l’opzione di videochiamata e parlare, parlare, parlare e guardarsi, guardarsi, guardarsi. Una soluzione efficace, per restare in contatto con gli amici di tutto il mondo.

 

Borghezio urla “Europa ladrona, Roma non perdona” e si candida alle Elezioni europee

Marco Verratti

PSG, Verratti ribadisce: “Sto bene in Francia”