in ,

Slavina Francia, valanga “killer”: quattro morti

ySlavina Francia, una valanga killer avrebbe travolto un gruppo di nove persone pochi minuti fa. A riferirlo è Studio Aperto con un’ultima ora. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla notizia. Si tratterebbe della terza slavina mortale tra Italia e Francia dell’ultimo mese dopo quelle registrate all’Hotel Rigopiano, in Trentino e, per l’appunto, in Francia.

La Slavina che ha colpito la Francia si è registrata a Tignes, a pochi chilometri dal confine italiano. Il gruppo di persone è accertato: si tratta di 9 sciisti. Si tratta del comprensorio della Val di Isère.

Slavina Francia, gli ultimi aggiornamenti purtroppo non sono positivi: sono quattro le vittime della valanga che ha travolto il gruppo di nove persone.

Le cause della Slavina in Francia: secondo il quotidiano della regione Le Dauphiné, a causarla sono stati degli sciatori fuoripista in vacanza nella regione, guidati da dei professionisti. I soccorsi sono giunti sul posto in poco tempo, con anche un elicottero. Le operazioni potrebbero però essere lunghe, data la grande mole di neve che ha ceduto.

—> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

oroscopo segni san valentino

Oroscopo 2017 San Valentino: come si preparano all’evento i vari segni? Pregi e difetti in amore

caso loris news veronica panarello

Loris Stival news, Veronica Panarello arresti domiciliari: “Richiesta inammissibile”, ecco perché